La corsa tutta al femminile dedicata da Nike alle donne di milano “NIKE WE OWN THE NIGHT” è stato un successo
NIKE WE OWN THE NIGHT
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Migliaia di ragazze si sono date appuntamento a Milano per la prima edizione della We Own The Night, 10 km per sussurrare al mondo quanto è divertente correre, quanto è importante per le donne.
In una notte resa speciale da un percorso inedito tra i luoghi più iconici di Milano – resi speciali da giochi di luci, colori e suoni – le runner hanno condiviso la linea di partenza con un mito dello sport come Valeria Straneo e hanno sfidato a suon di km Melissa Satta e Fiammetta Cicongna che hanno commentato così:
Melissa Satta
“Non è stata solo una serata, ma un’esperienza emozionante. Da quando 6 settimane fa ho iniziato il mio allenamento con NTC e il mio personal trainer fino ad oggi che ho portato a termine la mia prima 10k.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Con una Milano inedita e migliaia di ragazze a fare da cornice. Indimenticabile!”
Fiammetta Cicogna
“Una festa. Questa l’immagine più giusta per raccontare questa serata. Quando sono arrivata con il mio Running Team non riuscivo a crederci.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Correre con tutte queste ragazze è stato fantastico e indimenticabile.”
Per celebrare l’energia di tutte le ragazze che hanno colorato la notte di Milano, l’esclusivo We Own the Night Sound System feat Shystie – The UK Queen of Clubs, Loop Loona w/ Lady Coco e come special guest Nina Zilli, la voce soul italiana per eccelenza che dopo la performance ci ha raccontato:
“Sono qui per festeggiare una serata speciale, dedicata alle femmine forti gambe ma anche di spirito. Al grido di girl power (non me ne vogliano, quello vero, mica quello delle Spices!) dedicherò loro uno spettacolo inedito, un’esperienza musicale diversa dal solito, per chi non si è ancora stancato di correre. Stay Soul&Run Free”
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.