• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • ECOMMERCE

Il convegno sul web marketing ed e-commerce si chiama Bcom e si tiene al Lingotto Fiere di Torino.

  • Edaxer
  • 8 Marzo 2013
la societa di giochi blockchain immutable raccoglie 15 milioni da naspers galaxy ledger insights
la societa di giochi blockchain immutable raccoglie 15 milioni da naspers galaxy ledger insights

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

A meno di due mesi da B com, l’unico evento italiano B2B dedicato agli attori nazionali e internazionali del web marketing e dell’e-commerce, che si terrà il 18 e 19 aprile 2013 presso il Lingotto Fiere di Torino, importanti aziende del settore e ospiti d’eccezione hanno già confermato la loro partecipazione.


USA IL CODICE MFL25BLCONS PER AVERE LO SCONTO DEL 20% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!

Il programma completo delle due giornate è disponibile sul sito www.bcomexpo.com.

Obiettivo di B com – organizzato da GL events Italia-Lingotto Fiere – è quello di far incontrare domanda e
offerta, attraverso il format del business matching: a Torino, responsabili e manager dell’area marketing
e vendite delle imprese italiane che vogliono sviluppare il proprio business tramite un uso di Internet
strategico e innovativo, avranno infatti l’opportunità di confrontarsi con professionisti in grado di offrire loro
soluzioni in ambito e-commerce e web marketing.

LEGGI ANCHE ▷  eBay cancella le carte di credito American Express come strumento di pagamento


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Tra gli sponsor che hanno già aderito al progetto troviamo Hybris Software, PayClick.it, Connexia,
Redomino, Synesthesia, Intershop e TSW Strategies.

Accanto al business matching, B com offre anche un ricco programma di eventi nell’arco delle due giornate,
con 2 conferenze plenarie, 2 tavole rotonde con la partecipazione delle aziende protagoniste in Rete e 20
workshop di aggiornamento tematici con le aziende leader del settore.

Ad aprire la conferenza plenaria del 18 aprile dedicata all’e-commerce sarà Alessandro Perego,
Responsabile Scientifico Osservatorio eCommerce, School of Management del Politecnico di Milano
che darà evidenza dello scenario eCommerce B2C in Italia. A seguire, Toby Evers, Owner/CEO Toby Evers
Consulting LLC farà una fotografia internazionale, in particolare del mercato USA. Infine, Qusai Sarraf, CEO
Ivis Group, analizzerà le strategie per aumentare la quota di mercato e rafforzare i valori del brand in un
mondo multicanale.

Per concludere, una tavola rotonda, in cui interverranno anche Nicola Arnese, Responsabile e-Business
Alitalia, Roberto Pastori, Partner Reply Portaltech e Vito Perrone, Senior Director E-Commerce
Venere.com.

LEGGI ANCHE ▷  Guida completa alle nuove regole per guadagnare online e pagare le tasse

Il 19 aprile, nella seconda giornata di lavori dedicata al web marketing, sarà Andrea Boaretto,
Responsabile dell’Osservatorio Multicanalità, School of Management del Politecnico di Milano, ad
aprire la conferenza plenaria. Christina Lundari, Sector Leader Transaction: Retail, Tech, Telco & Travel
Google, darà evidenza di come il web sia oggi uno strumento strategico nel processo d’acquisto del
consumatore.

Paolo d’Ammassa, ceo & founder di Connexia, esplorerà il tema dello storytelling e dei social
media nel funnel di web marketing.

Il programma completo delle due giornate è disponibile sul sito www.bcomexpo.com.

Sono oltre 1.000 i visitatori attesi a B com, che potranno confrontarsi con gli Sponsor, accreditandosi
gratuitamente tramite il sito.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

LEGGI ANCHE ▷  Ikea lancia la piattaforma di usato Preowned con AI: problemi in arrivo per Ebay e subito.it
[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Edaxer

Lorenzo Eda aka eDaXer, affonda le sue prime radici nel mondo dell'arte attraverso le forme e i colori urbani che hanno rappresentato Milano nel mezzo del cambiamento socio-culturale conseguente a un improvviso e drastico avvento dell'universo digitale, che influenza direttamente la visione di il concreto sfumato da sfumature di realtà fino ad oggi ritenute desuete, e fu proprio questo periodo ad influenzare l'artista, che durante un percorso nato dalla pura gestualità espressiva del graffito si è poi riversato nell'armonia della bella scrittura, alla ricerca di un'espressione che rievocato le origini della realtà urbana in quel periodo di così drastico cambiamento, impatta improvvisamente su un contesto digitale socialmente affermato quanto sconosciuto, dove le emozioni sono strettamente legate alla logica e dove la logica viene meno di fronte al continuo cambiamento che ci circonda, in un eterno conflitto interiore .

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.