Il convegno sul web marketing ed e-commerce si chiama Bcom e si tiene al Lingotto Fiere di Torino.
![la societa di giochi blockchain immutable raccoglie 15 milioni da naspers galaxy ledger insights](https://assodigitale.it/wp-content/uploads/2019/09/la-societa-di-giochi-blockchain-immutable-raccoglie-15-milioni-da-naspers-galaxy-ledger-insights.jpg)
A meno di due mesi da B com, l’unico evento italiano B2B dedicato agli attori nazionali e internazionali del web marketing e dell’e-commerce, che si terrà il 18 e 19 aprile 2013 presso il Lingotto Fiere di Torino, importanti aziende del settore e ospiti d’eccezione hanno già confermato la loro partecipazione.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Il programma completo delle due giornate è disponibile sul sito www.bcomexpo.com.
Obiettivo di B com – organizzato da GL events Italia-Lingotto Fiere – è quello di far incontrare domanda e
offerta, attraverso il format del business matching: a Torino, responsabili e manager dell’area marketing
e vendite delle imprese italiane che vogliono sviluppare il proprio business tramite un uso di Internet
strategico e innovativo, avranno infatti l’opportunità di confrontarsi con professionisti in grado di offrire loro
soluzioni in ambito e-commerce e web marketing.
Tra gli sponsor che hanno già aderito al progetto troviamo Hybris Software, PayClick.it, Connexia,
Redomino, Synesthesia, Intershop e TSW Strategies.
Accanto al business matching, B com offre anche un ricco programma di eventi nell’arco delle due giornate,
con 2 conferenze plenarie, 2 tavole rotonde con la partecipazione delle aziende protagoniste in Rete e 20
workshop di aggiornamento tematici con le aziende leader del settore.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Ad aprire la conferenza plenaria del 18 aprile dedicata all’e-commerce sarà Alessandro Perego,
Responsabile Scientifico Osservatorio eCommerce, School of Management del Politecnico di Milano
che darà evidenza dello scenario eCommerce B2C in Italia. A seguire, Toby Evers, Owner/CEO Toby Evers
Consulting LLC farà una fotografia internazionale, in particolare del mercato USA. Infine, Qusai Sarraf, CEO
Ivis Group, analizzerà le strategie per aumentare la quota di mercato e rafforzare i valori del brand in un
mondo multicanale.
Per concludere, una tavola rotonda, in cui interverranno anche Nicola Arnese, Responsabile e-Business
Alitalia, Roberto Pastori, Partner Reply Portaltech e Vito Perrone, Senior Director E-Commerce
Venere.com.
Il 19 aprile, nella seconda giornata di lavori dedicata al web marketing, sarà Andrea Boaretto,
Responsabile dell’Osservatorio Multicanalità, School of Management del Politecnico di Milano, ad
aprire la conferenza plenaria. Christina Lundari, Sector Leader Transaction: Retail, Tech, Telco & Travel
Google, darà evidenza di come il web sia oggi uno strumento strategico nel processo d’acquisto del
consumatore.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Paolo d’Ammassa, ceo & founder di Connexia, esplorerà il tema dello storytelling e dei social
media nel funnel di web marketing.
Il programma completo delle due giornate è disponibile sul sito www.bcomexpo.com.
Sono oltre 1.000 i visitatori attesi a B com, che potranno confrontarsi con gli Sponsor, accreditandosi
gratuitamente tramite il sito.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.