I concerti estivi a Milano di Alfa Romeo City Sound all’Ippodromo del Galoppo di San Siro
ALFA ROMEO CITY SOUND III edizione 10 giugno – 30 luglio 2014 Ippodromo del Galoppo di San Siro, Via Diomede 1, Milano
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Dopo il grande successo delle scorse edizioni, con oltre 165.000 persone registrate, ritorna ALFA ROMEO CITY SOUND, la manifestazione che in due anni si è affermata come punto di riferimento nel panorama internazionale, trasformando Milano nella capitale estiva della musica.
Dal 10 giugno al 31 luglio 2014 si esibiranno sul palco dell’Ippodromo del Galoppo di San Siro di Milano i protagonisti internazionali e italiani della scena rock, pop, hip hop e elettronica per un’attesissima terza edizione patrocinata dal Comune di Milano.
Alfa Romeo City Sound proporrà un calendario di concerti live confermandosi una delle più importanti manifestazioni italiane ed europee dove ancora risuona l’eco dei concerti di alcune delle più acclamate star della musica mondiale e nazionale fra cui B.B. King, Alanis Morissette, Kasabian, The Stone Roses, The Beach Boys, Blur, The Killers, Atoms for Peace, Deep Purple.
Lo scenario dell’Ippodromo del Galoppo, monumento di interesse nazionale, costruito negli anni ’20, interamente realizzato in stile Liberty su un progetto dell’architetto Paolo Vietti Violi e ristrutturato nel 1975 è stata e sarà l’area ideale per Alfa Romeo City Sound anche per la sua estrema versatilità.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Si riconferma la presenza su due piattaforme che hanno rivoluzionato la fruizione di musica negli ultimi anni: YouTube attraverso la partnership con il network Made In Etaly e Spotify grazie all’accordo siglato con City Sound; anche quest’anno saranno quindi punti di riferimento il canale e il profilo ufficiale del festival su entrambe le piattaforme.
Il canale Youtube City Sound Milano permetterà ai fan di accedere a interviste, contenuti esclusivi di parte delle performance degli artisti in calendario ed una selezione editoriale di contenuti tratti da YouTube. Il canale certificato di Spotify, permetterà a tutti gli utenti di ascoltare le playlist con i brani eseguiti dagli artisti presenti e playlist inedite create ad hoc per Alfa Romeo City Sound.
www.citysoundmilano.com
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
www.facebook.com/CitySoundMilano
https://twitter.com/CitySoundMilano #AlfaCitySound
Dal 10 giugno al 30 luglio torna Alfa Romeo City Sound, il festival musicale milanese che vede alcuni tra i più noti interpreti della musica mondiale esibirsi all’Ippodromo del Galoppo
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
- I modelli Alfa Romeo Giulietta e Alfa Romeo MiTo Quadrifoglio Verde saranno esposti all’interno dell’Ippodromo e nell’area village esterna
- Un esclusivo dj set con una consolle personalizzata Alfa Romeo animerà le serate prima e dopo i concerti nello stand Alfa Romeo
- Alfa Romeo sarà presente con un’esclusiva VIP Lounge dalla quale godersi al meglio i concerti
Dopo il successo delle prime due edizioni, torna per il terzo anno consecutivo Alfa Romeo City Sound, il festival musicale che, in estate, porterà nel capoluogo lombardo alcuni tra i più noti interpreti della scena musicale mondiale. La manifestazione si svolgerà all’Ippodromo del Galoppo di San Siro dal 10 giugno al 30 luglio con 15 live d’eccezione che vedranno artisti del calibro di Motorhead, Massive Attack, Franco Battiato, Placebo, Snoop Dogg.
Questi sono solo alcuni dei nomi che si alterneranno sul palco di Alfa Romeo City Sound spaziando tra diversi generi musicali e diverse contaminazioni.
Un cartellone eclettico quindi, pensato per incontrare i gusti di ogni pubblico e di ogni età. La stessa anima poliedrica che si ritrova nelle vetture Alfa Romeo, in grado di attrarre i giovani grazie alle doti dinamiche ma anche un cliente più esigente grazie alle prestazioni e all’eccellenza tecnica per il massimo piacere di guida.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Protagoniste della manifestazione saranno infatti Alfa Romeo Giulietta QV e Alfa Romeo MiTo QV, le due nuove vetture che rendono omaggio all’epica storia del ‘Quadrifoglio Verde’, il simbolo che dal 1923 identifica le più performanti realizzazioni firmate Alfa Romeo. Non solo quelle impegnate sui circuiti da gara di tutto il mondo, ma anche alcune versioni speciali di produzione.
Le vetture Alfa Romeo saranno esposte vicino al palco e nell’area village esterna, dove ogni sera lo stand AR Music Lounge sarà animato con dj set prima e dopo ogni concerto con una speciale consolle che riprenderà la forma del frontale dell’Alfa MiTo.
La VIP Lounge di Alfa Romeo interna all’Ippodromo offrirà invece la possibilità di godersi al meglio i concerti da una posizione privilegiata.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
La sponsorizzazione di Alfa Romeo City Sound testimonia ancora una volta la scelta di Alfa Romeo di associare il brand alla musica in tutte le sue forme. Le keyword di Alfa Romeo sono infatti dinamismo, energia, innovazione, emozione, cambiamento: tutti sentimenti evocati dalla parola musica.
E’ dal 2008 che Alfa Romeo promuove e sponsorizza i principali eventi musicali nazionali ed internazionali, portando il nome di Alfa in tutte quelle manifestazioni che esprimono al meglio i suoi valori: da Traffic, uno dei più importanti eventi di musica contemporanea d’Europa, a Electrovenice; dagli MTV days di Torino al Vertical Stage, un progetto che ha davvero stravolto i canoni dei live contemporanei, utilizzando i balconi e gli spazi urbani come palcoscenico di concerti; dal Movement di Torino agli appuntamenti internazionali di Marsatac a Marsiglia, Bermuda a Berlino, Sonar a Barcellona e il Berlin Festival, fino ad arrivare ad Alfa MiTo Club to Club, uno dei festival più importanti nel panorama della musica, dell’arte e della cultura elettronica, che conferma la comunanza di valori condivisi con il mondo della musica, accompagnando DJ set, concerti, band e session di alto livello.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.