Con Payleven pagamenti facili e veloci: la start up annuncia nuove partnership e rafforza la presenza sul web

Payleven, start up fondata sull’innovazione dei pagamenti attraverso smartphone e tablet, sta rafforzando la sua brand awareness e il suo posizionamento sulla rete, individuando partnership strategiche con portali e siti e-commerce che operano in diversi settori.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
La start up ha infatti siglato due importanti collaborazioni. Con Misshobby.com, marketplace di oggetti unici fatti a mano, ha siglato un accordo per cui tutti i nuovi clienti payleven riceveranno interessanti vantaggi e agevolazioni legate al portale Misshobby; payleven otterrà inoltre la visibilità del brand sui principali mezzi di comunicazione online. L’altra con 1&1 Internet, importante web hosting nata in Germania nel 1988. Anche in questo caso la pianificazione delle attività è stata studiata per offrire agevolazioni a tutti i clienti payleven e, viceversa, agli utenti del web hosting.
Da oggi payleven è disponibile per tutti i privati. Che si faccia parte di una piccola o media impresa, che si lavori in macchina o liberi professionisti, grazie a payleven i pagamenti con carta non sono mai stati così facili e veloci.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.