Con l’applicazione Premium Play di Mediaset cinema, sport e serie tv arrivano su Xbox One
Microsoft ha annunciato l’arrivo su Xbox One dell’applicazione Premium Play di Mediaset.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Come per Xbox 360, l’app arricchisce l’offerta di contenuti accessibile direttamente dalla console, con un ricco catalogo di film in anteprima, programmi sportivi e serie TV esclusive.
Disponibile in tredici mercati in tutto il mondo, il nuovo sistema di gioco e intrattenimento di Microsoft riunisce in un singolo dispositivo i migliori giochi, i programmi televisivi, Skype, lo sport, il fitness, la musica e molto altro, con la possibilità di controllare tutti questi contenuti con i comandi vocali, grazie a Kinect e Bing.
Xbox 360 è stata la prima console a fornire l’accesso alle principali emittenti televisive mondiali in Italia, tra cui Mediaset – con Premium Play – e Xbox One ne raccoglie l’eredità con questa nuova app.
Il funzionamento è semplice, è sufficiente abbinare l’account del proprio abbonamento Xbox LIVE Gold a quello del servizio offerto da Mediaset. Premium Play offre ogni giorno più di 2500 contenuti in modalità on demand, sempre disponibili e in continuo aggiornamento: film e serie TV, documentari, cartoni animati e il meglio della programmazione Mediaset.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Con la nuova app Premium Play per Xbox One è possibile visualizzare i contenuti inclusi nel pacchetto Mediaset Premium cui si è abbonati. Si può inoltre accedere a una serie di canali tematici esclusivi per Premium Play e ai programmi TV degli ultimi 7 giorni delle reti Mediaset.
L’app consente inoltre la visualizzazione del dettaglio dei contenuti, per sinossi, regista, cast, trailer dei film e delle serie TV, e anche il loro livello di parental control.
L’integrazione dell’app con la nuova funzionalità “OneGuide” di Xbox One consente inoltre di aggiungere e rimuovere i contenuti di Premium Play nell’ambito della propria guida personale, mentre utilizzando SmartGlass é invece possibile una visualizzazione diretta di un contenuto o della sua scheda di dettaglio da un altro dispositivo.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Xbox One è disponibile in Italia a un prezzo di vendita consigliato di 499,99 euro.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.