Come vincere un viaggio a Londra grazie al concorso firmato MINI

Sarà presentata il 18 novembre la Nuova MINI, esattamente 107 anni dopo la nascita dell’uomo che iniziò una rivoluzione automobilistica, Sir Alec Issigonis, presso lo stabilimento di Oxford dove sarà prodotta proprio come le sue antenate.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
L’electropop dei Fenech-Soler, il gruppo dei fratelli Duffy, risuonerà in tutta downtown in un concerto che si annuncia già straordinario.
Ed è proprio a questo grande happening che MINI vuole coinvolgere chi la ama. Lo fa con un concorso che, attraverso Facebook convoglia tutti i messaggi, le idee, i filmati, le immagini che vorranno contribuire a salutare la nuova auto.
Un benvenuto che sarà tanto speciale da far vincere al suo autore quattro giorni a Londra, dal 15 al 19 novembre, per essere protagonisti dell’eccezionale world premiere firmata MINI.
Il fan più “Original” raggiungerà Londra guidando una MINI attraverso 3 paesi – Italia, Francia e Inghilterra – in compagnia di reporter professionisti.
L’applicazione concorsuale multi-device è stata sviluppata dall’agenzia di marketing digitale E3. L’applicazione è online fino al 6 novembre all’indirizzo http://apps.facebook.com/WELCOMETHENEWMINI.
Per partecipare al concorso i fan devono iscriversi, dopodiché possono inviare il proprio “Welcome”, che viene valutato dal team editoriale tramite apposito backend per verificarne la conformità al regolamento.
I contenuti approvati passano direttamente alla valutazione della giuria qualitativa che eleggerà il vincitore.
L’iniziativa è supportata da una pianificazione a cura di Vizeum che include diverse property digitali e strumenti fra cui una forte presenza di video adv.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Il progetto è stato sviluppato in coordinamento con l’agenzia BCube, che ha prodotto il main visual dell’iniziativa.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.