Come pagare il conto al ristorante senza il portafogli: ecco l’app che fa per voi

Lasciate il portafogli a casa e, al momento del conto nel ristorante, vi accorgete che non avete contanti con voi? Niente paura: presto ci sarà l’app che serve a pagare il conto. E, già prima di accomodarvi, a prenotare il tavolo.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
A sperimentare il sistema di pagamento mobile, in primis a San Francisco, e’ OpenTable, sito di prenotazione via web che funziona per 28mila ristoranti sparsi in tutto il mondo, ma non ancora in Italia.
Come si farà a pagare elettronicamente? Semplice: si aprira’ l’applicazione di OpenTable col cellulare e si potra’ rivedere il conto. Decidere, quindi, la mancia e poi pagare con un semplice click.
C’è da specificare che a OpenTable non andra’ una parte del conto, ma al ristorante sara’ addebitata la commissione tradizionale della transazione con carta di credito.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.