Come guadagnare con Facebook: dopodomani il primo hackathon italiano

Segnatevi questa data, o voi appassionati di Facebook: venerdì 25 ottobre. A Roma si svolgerà il primo hackathon italiano del social blu. Gli hackathon sono eventi che hanno il fine di agguantare un risultato ben preciso come la creazione di un nuovo software o una nuova applicazione.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
In questo caso, nei pressi della Stazione Termini, i cervelloni di ogni provenienza sia geografica che professionali dovranno partorire il modo di utilizzare il social in maniera più divertente o fruttifero possibile.
A scegliere i progetti più convincenti sarà Luca Colombo, Country Manager di Facebook Italia. “E’un modo per dare spazio ai giovani appassionati dell’industria digitale – ha spiegato – Il nostro obiettivo è supportare chi vuole crescere ed essere competitivo in questo settore”. Non resta che vedere chi si aggiudicherà la maratona.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.