Come funziona e sarà l’auto elettrica: Apple prepara novità con Tesla

L’auto elettrica si carica in casa Apple. Proprio così: la Mela Morsicata si sta impegnando per una iCar elettrica connessa alla rete. questa indiscrezione è scaturita all’indomani dell’acquisizione da parte di Cupertino di Tesla, una delle aziende più innovative del settore automobilistico.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Ma come si realizzerebbe il matrimonio tra Apple e Tesla? Con una strumentalizzazione iOs sistemata sul cruscotto delle vetture di nuova generazione e un sistema di infotainment per la Ferrari.
Ma il matrimonio potrebbe consumarsi anche sul fronte delle batterie agli ioni di litio: Apple punterebbe a una partnership per migliorare la prestazione delle pile dei propri dispositivi.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.