Come fare un pieno di benzina a prezzo e a costi ridotti

Il futuro ci farà muovere con l’energia pulita dell’elettricità. Ormai la strada – è proprio il caso di dirlo – sembra segnata. Nel frattempo, però, nel giorno dell’aumento dell’Iva al 22%, farà piacere venire a conoscenza che un bel pieno di benzina potrà costare meno.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Miracolo della tecnologia che ha scoperto che per derivare il carburante non servono per forza di cose i pozzi petroliferi e tutto il processo che porta alla distillazione del greggio.
In futuro, la benzina si potrà ricavare dai batteri modificati geneticamente. La scoperta è stata fatta da alcuni ricercatori coreani: con un litro di brodo di coltura si ottengono 0,58 grammi di benzina. Occorre ancora perfezionare il meccanismo, evidentemente, per renderlo meno tortuoso e faticoso. Ma, aspettando la nuova era elettrica…
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.