Come controllare che a casa sia tutto come vogliamo: Somfy Italia lancia Tahoma

Una vita senza fili, con un solo telecomando, con la sicurezza (e la comodità) di avere sempre casa sotto controllo: dalla posizione delle tende a quelle delle tapparelle, dalle luci al riscaldamento.
La offre Somfy Italia con Tahoma, un box che permette di gestire tutto (o quasi) fa parte della nostra casa con un solo dispositivo e tramite un’app scaricabile su smartphone o tablet, anche da lontano.
Somfy in questo modo vuole conquistare il mercato della domotica, che comprende tutte quelle tecnologie pensate per migliorare la qualità della vita domestica.
L’applicazione con la quale si può controllare casa è utilizzabile in maniera assai semplice con un menu (personalizzabile) con il quale possiamo tenere sott’occhio lo stato di tutto ciò che ci interessa, compreso l’impianto di irrigazione delle piante o il cancello del garage. Come se fossimo sempre a casa, avvolti nella nostra comodità.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.