Come controllare i bambini piccoli: D-Link presenta la EyeOn Baby Camera

Hai un bimbo piccolo e vorresti tenerlo d’occhio giorno e notte? D-Link presenta la EyeOn Baby Camera, un innovativo device per il monitoring domestico.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Grazie alle funzionalità cloud d’avanguardia sviluppate da D-Link, la EyeOn Baby Camera trasforma qualsiasi smartphone o tablet in uno strumento di baby monitoring versatile e facile da usare.
Scaricando sul proprio dispositivo mobile l’app gratuita mydlinkTM Baby, è possibile accedere alle immagini riprese dalla telecamera in tempo reale, da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, per controllare il benessere dei propri bambini.
La videocamera D-Link EyeOnTM Baby sarà disponibile nei negozi per bambini e attraverso retailer ed e-tailer da dicembre 2013 al prezzo consigliato di €129,99 (IVA inclusa).
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.