Come aprire e leggere documenti Word, Excel, Power Point su iPad: ecco Microsoft Office per i tablet Apple
Su App Store è disponibile Microsoft Office per iPad.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Si tratta di un pacchetto pensato appositamente per i tablet, tant’è che è assai diverso dalla versione creata per essere scaricata sui Melafonini.
Con Office per iPad si potranno aprire documenti Word, PowerPoint ed Excel. Ma non solo: con il programma Word, si potranno modificare carattere e colore, dei documenti scritti nonchè lavorare sui grafici Excel grazie a una apposita tastiera con numeri, formule, simboli matematici e finanziari per interagire con il foglio di calcolo.
Insomma, il lavoro d’ufficio dovrebbe essere molto più semplificato anche per i supporter di Manlo Park anche perchè c’è la possibilità di sincronizzare i documenti sui diversi dispositivi della casa di Steve Jobs con OneDrive e SharePoint anche su quelli che funzionano con Android.
Le app Word, Excel e Power Point, scaricabili gratis su App Store, consentono di accedere ai file in modalità lettura e di realizzare presentazioni ma per l’editing del testo è però necessario effettuare l’iscrizione a Microsoft 365 al costo di 99.99 euro l’anno.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.