Apple: Siri entra nella Mercedes Classe A con la nuova app Digital DriveStyle

Al Consumer Electronic Show 2013 di Las Vegas è avvenuta la presentazione ufficiale della nuova tecnologia di cupertino, e le sue capacità nell’ambito delle applicazioni automotive, è Siri, l’assistente vocale di apple per iphone 4s.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Mercedes ha annunciato che la nuova tecnologia della mela sarà presente sui modelli di classe A in primavera, seguiti da software ed hardware appositamente aggiornati.
Per utilizzare l’applicazione sarà sufficiente collegare il proprio iPhone 4S attraverso l’accessorio “Drive Kit Plus” e utilizzarlo assieme ad una applicazione sviluppata esclusivamente da Mercedes-Benz, la “Digital DriveStyle App”, che sono disponibili anche per altri modelli della Casa tedesca.
In questo modo sarà possibile comandare tramite i comandi vocali di Siri il sistema di navigazione, inclusa viabilità in tempo reale, web radio, Twitter e Facebook durante le guida tramite il controller collocato nel bracciolo centrale.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.