Cerchi un proiettore professionale? Mitsubishi lancia i nuovi modelli della Serie 8000

Mitsubishi Electric lancia sul mercato tre nuovi modelli a completamento della Serie 8000, fiore all’occhiello della gamma di proiettori professionali da installazione.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
I nuovi modelli XD8500, UD8850 e UD8900 offrono prestazioni eccellenti in termini di qualità delle immagini grazie ad un maggior livello di contrasto e luminosità (vedi tab. specifications) che li rende ideali per molteplici scenari di utilizzo, dai piccoli ai grandi ambienti.
Estremamente funzionali e affidabili, sono dotati di un sistema a doppia lampada che assicura un funzionamento sicuro e continuo, con una durata stimata delle lampade fino a 4000 ore. Inoltre, così come una delle due lampade sostituisce automaticamente l’altra in caso di guasto, allo stesso modo le lampade possono essere ciclicamente alternate per aumentare ulteriormente la durate delle stesse o essere utilizzate singolarmente nel caso di installazioni standard.
Un filtro d’aria auto-pulente, permette ai proiettori di funzionare in maniera efficiente e di essere isolati dalla polvere. I nuovi modelli possono essere controllati via LAN da una connessione remota completamente compatibile con Crestron®Room View™/e-Control™, AMX Device Discovery e PJLink .
Tutti i modelli della serie 8000 sono, inoltre, dotati di funzione Natural Colour Matrix (NCM) che consente di controllare i colori intermedi in modo indipendente, permettendo un’accurata e vivida riproduzione della gamma colori.
La tecnologia incorporata Edge Blending e la possibilità avanzata di regolazione di questi ultimi assicurano una multi proiezione perfetta con un semplice set up. Grazie, inoltre, alla funzione Lens Shift che permette di settare manualmente la posizione verticale della lente evitando di inclinare il proiettore per correggere la posizione dell’immagine, i nuovi modelli della serie 8000 risultano particolarmente flessibili nell’utilizzo.
La tecnologia Super Resolution di Mitsubishi Electric di cui sono dotati, basata su un algoritmo in grado di analizzare le componenti sfocate delle immagini originali, di valutare i dati e di correggerne la qualità, consente una proiezione di immagini chiare e ben definite.
I tre nuovi modelli sono disponibili con un’ampia gamma di ottiche intercambiabili che consente facilità di installazione in qualsiasi tipo di condizione, dalla retroproiezione ai grandi schermi.
La serie 8000 è dotata anche di un sistema di raffreddamento passivo heat-pipe che permette di stabilizzare la temperatura senza necessità di un sistema elettrico, con una conseguente riduzione dei costi e probabilità di rottura, assicurando un design compatto. Oltre all’alta affidabilità, vi sono altri benefici, quali un funzionamento eccezionalmente silenzioso – meno di 28Dba- e un notevole risparmio di energia assicurato da un consumo inferiore a 0.3W in modalità stand-by.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.