Cerchi un modo per fare beneficenza e allo stesso tempo eliminare le calorie in eccesso? La soluzione è Give Your Calories

Cerchi un modo per resistere le tentazioni? Vuoi unire l’utile al dilettevole?
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Allora Give Your Calories fa al caso tuo. Sviluppata per l’organizzazione umanitaria Action Against Hunger, Give your calories è un’app gratuita che permette, scattando una foto, di calcolare le calorie del cibo e trasformarle in denaro da donare a scopo benefico.
Il valore delle donazioni dipende dal numero di calorie: 1$ per i cibi con meno di 200 calorie, 2$ per quelli con un numero di calorie compreso tra 200 e 300 e 5$ per quelli contenenti da 300 a 400 calorie. Ogni 100 calorie in più verrà aggiunto 1 $.
L’app Give Your Calories, che può essere scaricata gratuitamente da iTunes Store, ha già superato i 10.000 download, con oltre 206.000 calorie donate ad Action Against Hunger.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.