Cartoline pubblicitarie in Realtà Aumentata ecco la novità in esclusiva nata dalla collaborazione tra SPAM e postcARdcult

Cosa c’è di meglio di un mezzo tascabile, virale, collezionabile, preso per libera scelta e capace, con un semplice gesto dello smartphone o di un tablet, di unire l’offline all’online tramite l‘applicazione SPAM Magazineche trasforma un oggetto cartaceo di 10,5×15 cm in un universo potenzialmente infinito che ti permette di giocare con oggetti 3D, vedere video, sequenze di immagini, scaricare app, fare shopping online o condividere sui social network?
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Vorresti mostrare al pubblico il tuo catalogo distribuendo una semplice cartolina?
Vuoi raggiungere il tuo target con una pubblicità che garantisca una fruizione divertente per il consumatore, migliorando esponenzialmente penetrazione e reputazione del brand e il ritorno sull’investimento?
Trovi le risposte che cerchi nella cartoline Postcardcult in Realtà Aumentata. Grazie all’esclusivo accordo tra Postcardcult srls e Spam srl, infatti, nasce oggi la “Cartolina Pubblicitaria 2.0”: uno strumento interattivo, facile da realizzare e divertentissimo per chi lo usa, che unisce il meglio delle due realtà in oggetto.
Postcardcult è il nuovo circuito di cartoline pubblicitarie attivo a Milano, Rho (sui territori dell’Expo), Monza, tutta la Provincia di Pavia e Parma. Ha all’attivo campagne per Il Corriere della Sera, La Gazzetta dello Sport, Fondazione Don Gnocchi, Amnesty Internazional, tra gli altri. E’ fornitore ufficiale dell’EA7 Armani Olimpia Milano e del Parma Calcio.
Spam Magazine è il primo free magazine tutto in Realtà Aumentata: inquadrando ogni pagina del magazine, grazie all’app SPAM Magazine, disponibile per iOS e Android, è possibile
approfondire tutti i contenuti, sia editoriali che commerciali, con degli effetti in Realtà Aumentata.
Queste due realtà una volta unite costituiscono un mix esplosivo, dato che possono veicolare contenuti di qualità e messaggi promozionali tutti da scoprire: la carta “prende vita” e il messaggio trasmesso non è più imposto, al consumatore, che anzi andrà “a caccia” di ogni singolo effetto in un gioco decisamente sbalorditivo.
Con le cartoline postcARcult, dove AR è acronimo di Augmented Reality, e con Spam Magazine, veicoli il tuo messaggionel modo più divertente di sempre.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.