Cartoline pubblicitarie in Realtà Aumentata ecco la novità in esclusiva nata dalla collaborazione tra SPAM e postcARdcult

Cosa c’è di meglio di un mezzo tascabile, virale, collezionabile, preso per libera scelta e capace, con un semplice gesto dello smartphone o di un tablet, di unire l’offline all’online tramite l‘applicazione SPAM Magazineche trasforma un oggetto cartaceo di 10,5×15 cm in un universo potenzialmente infinito che ti permette di giocare con oggetti 3D, vedere video, sequenze di immagini, scaricare app, fare shopping online o condividere sui social network?
▷ Lo sai che da oggi puoi MONETIZZARE FACILMENTE I TUOI ASSET TOKENIZZANDOLI SUBITO? Contatto per approfondire: CLICCA QUI
Vorresti mostrare al pubblico il tuo catalogo distribuendo una semplice cartolina?
PROMO BIGLIETTO A SOLI 57 CHF – USA IL CODICE SCONTO : LFF25ASSODIG
Vuoi raggiungere il tuo target con una pubblicità che garantisca una fruizione divertente per il consumatore, migliorando esponenzialmente penetrazione e reputazione del brand e il ritorno sull’investimento?
Trovi le risposte che cerchi nella cartoline Postcardcult in Realtà Aumentata. Grazie all’esclusivo accordo tra Postcardcult srls e Spam srl, infatti, nasce oggi la “Cartolina Pubblicitaria 2.0”: uno strumento interattivo, facile da realizzare e divertentissimo per chi lo usa, che unisce il meglio delle due realtà in oggetto.
Postcardcult è il nuovo circuito di cartoline pubblicitarie attivo a Milano, Rho (sui territori dell’Expo), Monza, tutta la Provincia di Pavia e Parma. Ha all’attivo campagne per Il Corriere della Sera, La Gazzetta dello Sport, Fondazione Don Gnocchi, Amnesty Internazional, tra gli altri. E’ fornitore ufficiale dell’EA7 Armani Olimpia Milano e del Parma Calcio.
Spam Magazine è il primo free magazine tutto in Realtà Aumentata: inquadrando ogni pagina del magazine, grazie all’app SPAM Magazine, disponibile per iOS e Android, è possibile
approfondire tutti i contenuti, sia editoriali che commerciali, con degli effetti in Realtà Aumentata.
Queste due realtà una volta unite costituiscono un mix esplosivo, dato che possono veicolare contenuti di qualità e messaggi promozionali tutti da scoprire: la carta “prende vita” e il messaggio trasmesso non è più imposto, al consumatore, che anzi andrà “a caccia” di ogni singolo effetto in un gioco decisamente sbalorditivo.
Con le cartoline postcARcult, dove AR è acronimo di Augmented Reality, e con Spam Magazine, veicoli il tuo messaggionel modo più divertente di sempre.