I calciatori rossoneri si allenano con Huawei Ascend G7 a colpi di “groufie”
Velocità, performance e divertimento i valori che accomunano la squadra e il nuovo smartphone 4G LTE di Huawei.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Milanello, 30 ottobre 2014: Huawei, azienda leader nelle soluzioni di Information e Communication Technology, realizza il primo video ufficiale che coinvolge i calciatori della squadra rossonera durante gli allenamenti.
Protagonista del video, assieme ai calciatori del Milan, è il nuovo smartphone Huawei Ascend G7, l’ultimo device 4G LTE della gamma Ascend G che offre connettività ultraveloce, batteria a lunghissima durata e fotocamera anteriore da 5MP dotata di funzione ‘Panoramic Groufie’ per realizzare fantastici autoscatti di gruppo.
Nel video è il vice allenatore del Milan, Mauro Tassotti, a dare il via all’allenamento con i primi palleggi ma quando passa il pallone a Pazzini e lo invita a farsi scattare una foto con Ascend G7, l’attaccante prende in mano lo smartphone e gli mostra che cosa è in grado di fare iniziando a scattare con una sola mano una serie di selfie, mentre si esibisce in una sequenza di palleggi.
Gli altri calciatori, Bonaventura, Torres e il portiere Lopez, incuriositi e divertiti dalla performance di Pazzini, si uniscono a lui e tra palleggi, scatti e passaggi, aprono una vera e propria sfida a colpi di groufie (selfie di gruppo), resa possibile grazie alla fotocamera anteriore da 5MP con lente grandangolare da 88 gradi e funzione ‘Panoramic Groufie’ di Ascend G7.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
L’allenamento scherzoso dei rossoneri continua senza sosta grazie alla potente batteria ai polimeri di litio da 3000 mAh che, insieme alla funzione proprietaria di risparmio energetico a tre modalità, consente un utilizzo intensivo dello smartphone per 1,2 giorni. Inoltre, grazie alla connettività 4G LTE Cat4 ultraveloce di Ascend G7, i calciatori possono condividere i loro groufie con i compagni di squadra e gli amici postandoli sui social network e utilizzando l’hashtag #groufieaddicted.
Il video sarà protagonista su tutti i canali social di Huawei e di AC Milan a partire dal 30 ottobre e permetterà ai fan rossoneri di apprezzare le performance di Ascend G7 attraverso le prodezze dei propri beniamini.
Il video, realizzato da Huawei in collaborazione con AC Milan e Infront, a un anno di distanza dalla firma dell’accordo triennale quale Premium Sponsor e Mobile Partner, consolida la strategia di comunicazione focalizzata prevalentemente sui mezzi digitali e i canali social con l’obiettivo di interagire in modo sempre più coinvolgente con i consumatori.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.