Bitcoin è la più grossa truffa della storia secondo Bill Harris fondatore ed ex CEO di paypal
Bill Harris, co-fondatore ed ex CEO di Paypal, afferma che Bitcoin è la più grande truffa della storia. Harris ha scritto la sua opinione su Bitcoin nel rapporto che è stato pubblicato su Recode.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
“Secondo me, si tratta di un gigantesco schema di pump-and-dump, che il mondo non ha mai visto”, ha detto Harris.
“In un gioco pump-and-dump, i promotori” pompano “il prezzo di una sicurezza creando una frenesia speculativa, poi” scaricano “parte delle loro partecipazioni a prezzi artificialmente alti e alcune criptovalute sono pure frodi”, ha detto l’ex CEO di Disse Intuit.
Harris ha detto che Bitcoin si rivolge a compratori poco informati, coinvolti nella spirale dell’avidità. Bitcoin è una criptovaluta che è memorizzata in portafogli virtuali noti come blockchain.
“I promotori sostengono che la criptovaluta è preziosa come (1) un mezzo di pagamento, (2) una riserva di valore e / o (3) una cosa in sé. Nessuna di queste affermazioni è vera”, ha detto Harris.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Bitcoin è la SCAM più grande della storia’: il fondatore del CEO di PayPal Bill Harris sostiene che la criptovaluta è un gigantesco schema di pump-and-dump che ruba denaro da acquirenti male informati
- Bill Harris, fondatore della società finanziaria Personal Capital, ha dichiarato che Bitcoin ha “nessun valore”
- Bitcoin si rivolge a compratori poco informati “coinvolti nella spirale dell’avidità”, ha affermato
- Questo porta ad un enorme spostamento di ricchezza da famiglie ordinarie a truffatori di internet
Bill Harris, CEO fondatore di Paypal, ha affermato che la cosiddetta criptovaluta non ha “valore” e ha affermato che fa parte di un enorme schema “pump-and-dump”.
Bitcoin si rivolge a compratori poco informati “coinvolti nella spirale dell’avidità”, secondo Harris, portando a un enorme spostamento di ricchezza dalle famiglie ordinarie a truffatori su Internet.
Le affermazioni di Harris seguono avvertimenti simili fatti lo scorso mese dal governatore della Bank of England Mark Carney, il quale ha affermato che Bitcoin ha mostrato i “classici segni distintivi di una bolla” e che solo gli “sciocchi” stanno investendo in questo.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
In un pezzo di opinione per Recode , Harris ha scritto: “Bitcoin è una truffa. Secondo me, è uno schema colossale di pump-and-dump, che il mondo non ha mai visto.
“In un gioco pump-and-dump, i promotori” gonfiano “il prezzo di una sicurezza creando una frenesia speculativa, quindi” scaricano “parte delle loro partecipazioni a prezzi artificialmente alti. E alcune criptovalute sono pure frodi.
“I perdenti sono compratori male informati coinvolti nella spirale dell’avidità. Il risultato è un massiccio trasferimento di ricchezza da famiglie ordinarie a promotori di Internet. “
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.