Bigamo su Facebook: scoperto e tradito dalle foto postate
Ha scoperto che il marito si era sposato con un’altra donna. Le foto che confermavano l’incredibile verità in bella mostra su Facebook.
E’ accaduto in Galles: Liz, 37enne sposata da sette anni con Adrian Linham, di 43 anni, ha avuto la sgradevole sorpresa di scoprire attraverso diverse foto sul social network che il marito, dopo aver frequentato per tre anni una certa Hayley Totterdell, l’aveva addirittura portata all’altare.
La storia, riportata dal Daily Mirror, racconta che Adrian diceva spesso alla moglie di recarsi, a volte per settimane intere, nel Nord del Galles per lavoro.
[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”left” asin=”B00381P1CU” cloaking=”default” layout=”top” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”assodigitale_nicol-21″]
La realtà? Conviveva con Hayley a 26 km di distanza dalla casa coniugale. Il fedifrago è volato su una splendida spiaggia tropicale (le foto lo testimoniano) per sposare Hayley di fronte a tutti i testimoni della sposa, completamente ignari del fatto che fosse già sposato.
Non solo: per risposarsi, l’uomo ha scelto la stessa location del suo primo matrimonio e addirittura lo stesso testimone di nozze della prima cerimonia. Liz, madre di una bambina, ignorava completamente il fatto, fino al momento in cui non ha ricevuto una lettera dalla madre di suo marito in cui questa si diceva molto dispiaciuta del fatto che i due avessero divorziato e che Adrian si fosse risposato.
[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”left” asin=”B003YORKA2″ cloaking=”default” layout=”top” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”assodigitale_nicol-21″]
Insospettita, la donna ha fatto delle ricerche sul web e ha scoperto dozzine di foto di suo marito, sorridente, che abbracciava un’altra moglie sulla stessa spiaggia in cui i due avevano trascorso la loro luna di miele.
L’uomo è ora in carcere per 18 settimane con l’accusa di bigamia.