Bayern Munich NFT guadagna oltre 240 Ethereum vendendo le sue figurine sulla Blockchain

Stryking , una startup blockchain focalizzata su oggetti da collezione sportivi digitali con licenza ufficiale, ha recentemente completato la sua asta di Natale che presentava le NFT FC Bayern Monaco a tema festivo.
▷ Lo sai che da oggi puoi MONETIZZARE FACILMENTE I TUOI ASSET TOKENIZZANDOLI SUBITO? Contatto per approfondire: CLICCA QUI
La vendita includeva le carte Christmas Edition per 24 membri del team Bayern per la stagione 2019-2020 e ha portato oltre 240 Ethereum ( ETH ) nelle offerte vincenti. Le 48 carte sono state vendute in bundle nelle aste in stile inglese e olandese.
PROMO BIGLIETTO A SOLI 57 CHF – USA IL CODICE SCONTO : LFF25ASSODIG
In particolare, il pacchetto completo Christmas Edition con tutte e 24 le carte vendute per un impressionante 133 ETH (~ $ 17K).
Secondo la squadra di Stryking, “Esistono cinque livelli di rarità per le carte giocatore dell’FC Bayern Monaco: Comune, Non comune, Raro, Epico e Leggendario.
Più alto è il livello, più rara è la carta – con la scarsità e l’autenticità di ciascuno di questi oggetti da collezione digitali garantiti grazie alla tecnologia blockchain. ”Le carte Christmas Edition 2019 sono considerate leggendarie in base alla loro rarità.
All’inizio di questo mese, Stryking ha messo all’asta 18 carte giocatore della Stagione Leggendaria 2019-20, inclusa una carta Robert Lewandowski che ha ottenuto 3,8 ETH all’asta. La carta è stata rivenduta ieri per 10 ETH.
Il secondo giro di vendite è attualmente in corso con una terza asta, con carte a tema Capodanno, in programma il 6 gennaio.
Nota: le vendite all’asta sono state realizzate in Wrapped Ethereum ( WETH ), una versione ERC-20 di Ethereum (ETH). Per evitare confusione, questo articolo ha i prezzi di vendita in ETH.