Barbie Mio Watch e Barbie Mio Watch: le nuove proposte di Lisciani

Barbie Mio Watch è il nuovo orologio touch screen ideato dal Gruppo Lisciani ad alta tecnologia completamente personalizzabile. Contiene tantissime funzioni divertenti e utili: scattare foto, giocare con i fantastici mini giochi e altro ancora.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Oltre ad essere un orologio digitale o analogico, Mio Watch di Barbie è anche una mini macchina fotografica. Scatta fotografie personalizzabili con sfondi e cornici in puro stile Barbie. I momenti immortalati si potranno sfogliare tramite la funzione Galleria. Inoltre, tutte le composizioni realizzate si potranno trasferire su un computer tramite il cavo USB incluso nella confezione.
Ci sono 7 funzioni differenti, con giochi e attività didattiche, per divertirsi ad accudire i cuccioli di Barbie o sfidare le amiche al gioco del memory.
[easyazon_infoblock align=”none” identifier=”B010BJNGGO” locale=”IT” tag=”assodigitale_news-21″]
Una speciale funzione English Tutor insegnerà alle piccole native digitali l’alfabeto, i numeri da uno a dieci e l’orario in lingua inglese.
Mio Watch include anche la funzione Registratore Vocale, per registrare messaggi vocali da condividere con le amiche.
E non dimentichiamoci la sveglia della mattina. Con Barbie Mio Watch è possibile personalizzare lo sfondo e la suoneria della sveglia e ogni mattina inizierà con la giusta energia positiva.
Gruppo Lisciani ripropone anche Barbie Mio Tab, un best seller nella categoria tecnologia dedicata ai più piccoli.
Barbie Mio Tab è ricchissimo di contenuti ed app sviluppate in diverse aree tematiche; la sezione Barbie school consente alla bambina di esercitarsi con la grammatica, la matematica, l’inglese, la storia, le scienze e tanto altro, e divertirsi con simpatici quiz! Dalla sezione Creative Lab si accede a tanti laboratori tra cui quello di cucina, con un ricettario interattivo per sfornare buonissimi dolci e pizze, comporre gelati, oppure al laboratorio botanico, un’app che permette di piantare, far crescere e curare tante piantine. Barbie mi vesto – I can be è il vero laboratorio creativo dedicato alla moda, ricchissimo di combinazioni di abiti e accessori per inventare innumerevoli nuovi look personalizzati per la propria Barbie.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
[easyazon_infoblock align=”none” identifier=”B010BV0AL6″ locale=”IT” tag=”assodigitale_news-21″]
Il tablet consente di scattare e girare filmati tutti personalizzabili con icone e cornici super glamour e coloratissime nello stile di Barbie. L’area dei genitori ha un accesso protetto da password e consente di gestire i quattro profili personalizzabili disponibili per le bambine e tutte le attività del tablet. Grazie al parental control i genitori potranno selezionare la lunghezza del tempo di gioco per la loro bambina così come collegarsi direttamente allo Store Lisciani per aggiornarsi sulle novità del prodotto e le ultime app. Ma le sorprese non finiscono qui! Dall’area genitori è possibile entrare nel sistema Android e così accedere a tutte le funzioni di un vero e proprio tablet per adulti per sfruttare al meglio le elevate prestazioni tecniche del dispositivo.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.