Arrivano gli ads video di Spotify che regalano 30 minuti di musica premium

È disponibile da diversi mesi l’app Spotify per smartphone e tablet che offre gratuitamente l’ascolto di musica in modalità “Riproduzione casuale” a chi non possiede un abbonamento premium. Si possono mandare avanti le tracce musicali per un massimo di 6 volte per ogni ora di ascolto.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Il servizio è gratuito grazie alla presenza di brevi annunci pubblicitari. Sono circa 30 milioni su 40 milioni di utenti totali a preferire Spotify in versione gratuita.
L’arrivo degli annunci video cambierà le carte in tavola.
L’iniziativa prende il nome di Spotify For Brands e nel caso dell’uso di Spotify tramite app mobile, si riceveranno ben 30 minuti di ascolto in modalità premium per ogni spot video visualizzato.
Nella versione desktop gli annunci video si attivano solo nel momento in cui stiamo visualizzando l’app di Spotify e non è ridotta a icona.
Tante le aziende che hanno preso parte al progetto tra cui McDonald’s e Coca Cola. Le nuove funzionalità saranno attive a breve.
Di seguito un video esplicativo.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.