Arriva la nuova fotocamera tascabile FUJIFILM XQ1

Presentata la nuova FUJIFILM XQ1, che unisce dimensioni ridotte alla qualità tipica della serie X. XQ1 ed è dotata del nuovo obiettivo zoom 4x F1.8, il medesimo sensore X-Trans CMOS II da 2/3” e lo stesso processore EXR Processor II già presenti sulla FUJIFILM X20.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Grazie alle sue ridotte dimensioni (100 mm (L) x 58,5 mm (H) x 33,3 mm (P) può essere portata comodamente in tasca. Prestazioni elevate e un’essenziale veste raffinata la rendono una compatta di classe, perfetta per gli utenti più esigenti.
La dimensione del sensore di cui è equipaggiata XQ1 è il doppio rispetto a quella dei sensori presenti normalmente nelle fotocamere digitali compatte e vanta una velocità di AF tra le più elevate sul mercato pari a 0,06 secondi.
FUJIFILM XQ1 sarà in vendita da novembre 2013 al prezzo suggerito al pubblico Iva inclusa di 399,99 euro.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.