Arriva “Friskies. 30 anni di Felicità”, l’innovativa digital exhibition per i video maker appassionati di gatti
I proprietari di cani e gatti hanno universalmente un’immagine positiva, di persone socievoli ed estroverse, responsabili, attive e felici. E’ quanto è emerso dalla ricerca GFK Eurisko per il rapporto Assalco-Zoomark (2013), che ribadisce come vivere con un pet sia legato a valori positivi, che garantiscono serenità e benessere.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
I pet rappresentano quindi una fonte di sostegno psicologico e fisico per i loro proprietari, che sempre più amano condividere in rete i momenti piu’ speciale vissuti insieme. Da persone socievoli quindi, a persone “social”, che interagiscono sempre di piu’ su social network, forum e portali.
Per questo Friskies celebra la felicita’ che il gatto porta in famiglia con un’innovativa digital exhibition ‘Friskies. 30 anni di Felicita’’, nata grazie ai video dei creativi di Userfarm che raccontano la personalità unica del gatto che regala sorrisi, rendendo ogni casa un luogo speciale. Che sia un modo speciale di svegliarti o le mille e buffe posizioni che trova sul divano per rilassarsi, ogni gatto regala momenti speciali che rendono unico il rapporto con il suo proprietario.
Friskies, sceglie di celebrare il 30° anniversario proprio con un’attivita’ digital e lancia in collaborazione con Userfarm, la prima piattaforma di video in crowdsourcing in Europa, un contest per video creativi. Fino al 7 aprile 2015 tutti i contributi dei video-maker italiani appassionati di gatti verranno raccolti sulla piattaforma di Userfarm. Successivamente una giuria qualificata sceglierà i primi 10 video creativi più emozionali che saranno esposti in una vera e propria mostra digitale e che riceveranno un premio in denaro (regolamento consultabile sul sito .
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.