Arnold Schwarzenegger nel cast di Terminator 5, le riprese il prossimo Gennaio!
Arnold Schwarzenegger ha confermato la sua presenza nel cast di Terminator 5, il nuovo capitolo della saga creata da James Cameron nel 1984. L’attore ha inoltre confermato la data d’inizio delle riprese.
Dopo I Mercenari 2 e The Last Stand, Arnold Schwarzenegger è pronto per un ritorno in grande stile, proveniente direttamente dal suo passato. L’attore comparirà in un serie di nuove pellicole e alcune di queste si proporranno come sequel dei grandi successi da lui interpretati.
Un perfetto esempio lo rappresenta Terminator 5, il nuovo capitolo della saga creata da James Cameron nel 1984, attualmente in fase di scrittura. Da tempo si parlava di un coinvolgimento di Schwarzenegger in questa pellicola ed è finalmente arrivata la conferma, fatta dallo stesso attore e riportata dal sito TheArnoldFans.com.
“Sono molto contento che la produzione voglia che sia presente nel cast di Terninator 5 e che partecipi nel ruolo di Terminator. Cominceremo le riprese a Gennaio e farò anche King Conan. Interpreterò ancora una volta quel ruolo e ci sarà anche un sequel de I Gemelli. Sono molto orgoglioso di tutto questo. Sono molto felice e non vedo l’ora di realizzare questi film.”
A giudicare da queste dichiarazioni, Arnold Schwarzenegger dovrebbe tornare a vestire i panni del temibile Terminator, anche se la cosa sembra molto improbabile dato che non è più in forma come un tempo. Sembra molto più plausibile l’ipotesi secondo la quale dovrebbe interpretare un semplice umano, collegato con il futuro e l’evoluzione di Skynet. Non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti.
Terminator 5 sarà scritto da Laeta Kalogridis e Patrick Lussier e si vocifera anche il coinvolgimento della star del cinema action Dwayne Johnson.
Potete trovare altre notizie sul mondo del Cinema sul blog di ScreenWEEK.