Gli eventi più importanti nella capitale per il marketing digitale: appuntamento a Roma con il Marketing Summit 2013

24 settembre 2013 – Si svolgerà a Roma il Marketing Summit 2013, l’evento dedicato a marketing e comunicazione organizzato dall’agenzia All For Events, e di cui Asso Digitale è media partner. Le due giornate saranno l’occasione per fare il punto sui nuovi scenari del mercato, e società e professionisti del settore potranno presentare le proprie proposte a un pubblico qualificato. Il format dell’evento integra la consueta formula espositiva con demo, incontri one-to-one, workshop e talk show.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
L’offerta espositiva è concentrata in cinque aree tematiche. Promotion Space è l’area dedicata al mondo della promozione, per discutere insieme dei principali strumenti e delle nuove idee per comunicare sul punto vendita. Nel Digital Space, area dedicata al world wide web, troveranno spazio realtà aziendali che fanno del proprio core business il web 2.0, i social media, il social network, il marketing online, l’e-commerce. Il Mobile space è l’area dedicata alle realtà che sviluppano applicazioni per il mobile e progetti di comunicazione dedicati al mobile marketing. Il Mice Space è l’area dedicata a chi lavora nel mondo degli eventi fornitori, agenzie di comunicazione, incentive, location, hotel, tour operator, assicurazioni. Il Media Space è l’area dedicata al mondo del product placement, dei centri media, delle concessionarie di pubblicità e del cinema.
L’appuntamento con il Marketing Summit il 15 e 16 novembre, presso l’Hotel Barcelò Aran Mantegna di Roma. Le informazioni per l’evento sono disponibili su www.marketingsummit.it.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.