Applicazioni gratis per il compleanno dell’App Store

Ancora 2 giorni e l’App Store compirà 5 anni. Il negozio on line ha dato numeri imponenti: primo tra tutti i 50 miliardi di app scaricate che sono valse 10 miliardi di dollari pagati a chi le ha congegnate, ma un ritorno per Cupertino senz’altro all’altezza. Quello di Apple è stato un investimento importante, ma sicuramente ripagato con gli interessi.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Tant’è che in autunno l’App Store vivrà una seconda vita con il nuovo sistema operativo iOS7. Quest’ultima segnerà un nuovo inizio per la piattaforma in quanto le maggiori novità che apporta sono proprio dal punto di vista grafico. Cupertino lo presenta come “il più grande cambiamento dalla nascita dell’iPhone”. Il che significa che, a cinque anni dalla sua introduzione con 500 titoli, il negozio virtuale che ha già una capacità di 850.000 applicazioni, ha dietro l’angolo un futuro che si preannuncia ancor più ricco di soddisfazioni.
Come dire: questo compleanno merita di essere festeggiato alla grande e così Apple ha deciso di offrire in maniera gratuita alcune delle sue applicazioni più famose.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.