Apple si prepara al lancio di iPhone SE, il nuovo mini-smartphone

Dopo mesi di indiscrezioni, finalmente è arrivata la conferma ufficiale da Cupertino: il 21 marzo verrà presentato iPhone SE, l’ultimo nato in casa Apple.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Il nuovo melafonino, creato con la speranza di risollevare le vendite ormai languenti di iPhone, dovrebbe avere uno schermo da soli 4 pollici, quindi più piccolo di tutti i modelli attualmente presenti sul mercato: un mini iPhone, quindi, dal prezzo leggermente più contenuto rispetto ai suoi predecessori anche se non certo economico.
Secondo le previsioni dell’analista Ming Chi Quo, nel 2016 saranno venduti 12 milioni di iPhone SE.
La conferenza stampa è fissata per il 21 marzo, ossia il giorno prima dell’udienza durante la quale l’azienda dovrà rispondere del rifiuto a collaborare con L’FBI in merito alle indagini sul killer responsabile dell’attentato di San Bernardino.
Oltre all’iPhone SE è prevista anche la presentazione di nuovi gadget hi-tech tra i quali l’ultimo iPad, con il quale Apple cercherà di incrementare le vendite di tablet, anch’esse in calo.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.