Apple, esame il 22 ottobre per il nuovo iPad e dimenticare le delusioni dell’iPhone 5c
Non ci sono più dubbi: con il passare delle ore, si è davvero ufficializzato tutto. Martedì prossimo, 22 ottobre, Apple presenterà al mondo il nuovo iPad5. L’evento è stato presentato con un manifesto dove sono disegnate alcune foglie e si legge la frase “Abbiamo molto da coprire”. Spia che, oltre al nuovo iPad, la Mela Morsicata presenterà qualche altro dispositivo per il mercato mobile?
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Vedremo. Quel che è certo è che, con l’iPad5, Cupertino lancerà sul mercato il secondo iPad Mini, il primo con schermo Retina e un nuovo modello di MacBook Pro con processore Haswell.
Ma non tutto va liscio come l’olio dalle parti della Mela Morsicata. Gli ultimi iPhone, soprattutto il 5c, non sembrano dare i frutti sperati. L’iPhone 5 c era stato presentato come il Melafonino alla portata di tutti e a suo modo rivoluzionario essendo stato presentato con più colori, ma soprattutto dall’Asia le vendite delle prime settimane non sono state all’altezza di quanto ci si attendeva, tant’è che gli ordini sono sensibilmente calati. Un brutto segno per il prodotto che avrebbe dovuto conquistare proprio i mercati emergenti prima degli altri.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.