Un anno di successi per gli Eventi Meetic

Meetic celebra il successo degli Eventi, la naturale estensione dei suoi servizi online, che costituiscono una vera e propria novità per il mercato del dating in Italia.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Lanciati ufficialmente nel 2014, gli Eventi nella loro duplice forma – Le Serate (gli aperitivi serali) e Le Attività Basate sulle Passioni – stanno già offrendo a 10.000 single Italiani momenti d’incontro creati per valorizzare la dimensione individuale.
Dai corsi di cucina e di bartending, alle lezioni di fitness e di danza, passando per cene, passeggiate all’aria aperta e appuntamenti a teatro, sono 15 le città italiane che fino ad oggi hanno ospitato gli Eventi Meetic. A livello europeo i numeri aumentano ulteriormente con oltre 150 città coinvolte, in 10 diversi paesi, che hanno visto protagonisti circa 200.000 single in 30 differenti tipologie di Eventi.
Secondo l’88% dei single le iniziative di gruppo nelle quali si condividono hobby e interessi sono ottime opportunità per incontrare potenziali partner, consentendo di rivelare peculiarità caratteriali di se’ stessi e degli altri. Ed è proprio in virtù di questo che si delinea il successo degli Eventi Meetic che, facendo leva sulla riscoperta delle proprie passioni, regalano occasioni speciali per fare nuove e interessanti conoscenze.
Nel futuro del brand un impegno crescente per offrire ai milioni di single della propria community una gamma ancora più vasta e completa di Eventi sempre più differenziati al fine di valorizzare la predisposizione all’incontro in un clima famigliare e rilassato, vivendo un’esperienza divertente e coinvolgente.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.