Android arriva anche su una Texas Instruments, calcolatrice retrò

La saga dei dispositivi Elepohone continua con uno smartphone assolutamente interessante, sia sotto il profilo del prezzo, sia sotto l’aspetto hardware.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Elephone P9000, successore dell’attuale P8000 per il quale è già stato annunciato l’inizio della distribuzione a partire da Luglio, tenta di farsi strada proponendo un reparto hardware davvero eccezionale.
Del resto Elephone P9000 si propone con un ampiodisplay LCD IPS da 5.5″ con risoluzione Full HD (proprio come il suo predecessore), ma ciò che piace particolarmente di questa new entry è senz’altro un processore MediaTek Helio X20 che, qualora non lo sapeste già, è basato su ben 10 core operativi ad una frequenza di 2GHz!
Di tutto riguardo anche le memorie grazie a una RAM da 4GB e ad uno storage interno da 32GB con possibilità di espansione; le fotocamere sono invece basate su un sensore Sony da 20.7 megapixel e su una webcam frontale da ben 8 megapixel.
La batteria, con possibilità di rimozione, poggierà su 3.100 mAh di capienza e riuscirà a fare i conti con uno spessore ridotto a soli 8 millimetri.
Il prezzo di Elephone P9000 dovrebbe aggirarsi sui 499.99 dollari che sono anche pochi considerando le caratteristiche integrate al suo seguito!
Il debutto, però, non è atteso prima del prossimo 20 Ottobre.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.