Anche Harrison Ford nel cast de I Mercenari 3, via Bruce Willis
7 Agosto 2013
È ufficiale: Harrison Ford farà parte del cast de I Mercenari 3, il terzo capitolo delle avventure dei Mercenari capitanati da Sylvester Stallone. Bruce Willis, invece, non è stato confermato nel cast.
Se ne parlava da tempo, ma finora non c’era stata una conferma ufficiale: Harrison Ford farà parte del cast de I Mercenari 3, il terzo capitolo delle avventure dei Mercenari capitanati da Sylvester Stallone. A dare la notizia è stato lo stesso Sly tramite il suo account Twitter, aggiungendo che, purtroppo, per questa nuova avventura non è prevista la partecipazione di Bruce Willis.
WILLIS OUT… HARRISON FORD IN !!!! GREAT NEWS !!!!! Been waiting years for this!!!!
— Sylvester Stallone (@TheSlyStallone) August 6, 2013
Recentemente si è anche parlato del coinvolgimento di Mel Gibson, che stando ad alcune voci dovrebbe interpretare il villain principale di questa nuova avventura. Tra gli altri interpreti che potremmo vedere in questa nuova avventura ci sono anche Jackie Chan, Wesley Snipes, Nicolas Cage e la protagonista della saga di Resident Evil Milla Jovovich. L’uscita de I Mercenari 2, che sarà diretto da Patrick Hughes, è prevista in America per il 15 agosto 2014.
Storico esperto di Digital Journalism e creatore di Immediapress la prima Digital Forwarding Agency italiana poi ceduta al Gruppo ADNkronos, evangelista di Internet dai tempi di Mozilla e poi antesignano (ora pentito) dei social media in italia, Bitcoiner Evangelist, portatore sano di Ethereum e Miner di crypto da tempi non sospetti. Sono a dir poco un entusiasta della vita, e già questo non è poco. Intimamente illuminato dalla Cultura Life-Hacking, nonchè per sempre ed indissolubilmente Geek, giocosamente Runner e olisticamente golfista. #senzatimore è da decenni il mio hashtag e significa il coraggio di affrontare l'ignoto. Senza Timore. Appunto
Areas of Expertise:
Digital Marketing, SEO, Content Strategy, Crypto, Blockchain, Fintech, Finance, Web3, Metaverse, Digital Content, Journalism, Branded Content, Digital Transformation, AI Strategy, Digital Publishing, DeFi, Tokenomics, Growth Hacking, Online Reputation Management, Emerging Tech Trends, Business Development, Media Relations, Editorial Management.