Amazon lancia app per Apple Watch: comprare dallo smartwatch

Parte la rivoluzione dello shopping mobile con Amazon presenta l’App per lo shopping per Apple Watch, da oggi sarà possibile comprare direttamente dal proprio smartwatch in modalità sicura e con la massima sicurezza ed affidabilità.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Ricerca i prodotti con la voce, usa 1Click per l’acquisto di milioni di prodotti o salva i prodotti che vorresti nella Lista Desideri con l’App per lo shopping per Apple Watch.
Non ti è mai capitato di finire qualcosa e di dover trovare un modo veloce per comprarne altro velocemente? O sei corso al lavoro e aver avuto l’ispirazione e ti sei ricordato di voler aggiungere un prodotto alla tua lista della spesa?
Amazon lancia app per Apple Watch: comprare dallo smartwatch.
I clienti Amazon possono semplicemente toccare l’applicazione per lo shopping di Amazon con un Apple Watch per acquistare i prodotti in pochi secondi, o salvarli nella lista Desideri per un acquisto futuro.
L’applicazione per lo shopping di Amazon permette di:
Cercare nel catalogo: l’applicazione per Apple Watch permette di fare ricerche nel catalogo di amazon e avere sott’occhio le informazioni come nome del prodotto, prezzo, informazioni sulla spedizione, immagini e recensioni.
Acquisto con 1-Click: con l’acquisto 1-Click acquistare tra un milione di prodotti disponibili, i clienti possono comodamente passare dalla ricerca all’acquisto in pochi secondi, rendendo ancora più semplice fare gli acquisti quotidiani.
Aggiungi a Lista Desideri: i clienti possono salvare facilmente i prodotti nella propria Lista Desideri.
Scoprire nuove informazioni su iPhone: se i clienti Amazon desiderano avere maggiori risultati della ricerca o più informazioni sul prodotto, possono semplicemente passare all’iPhone e visualizzare i risultati della ricerca o visualizzare la pagina di dettaglio del prodotto sulla app Amazon per lo shopping sull’iPhone.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.