All’asta l’esclusivo Defender 2.000.000 per celebrare Land Rover

Defender 2.000.000 è il nome dell’unico esemplare che Land Rover ha realizzato per celebrare il traguardo dei 2.000.000 di unità.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
A dicembre prossimo gli appassionati ed i collezionisti della iconica vettura avranno infatti l’opportunità di aggiudicarsi questo pezzo esclusivo presso Bonhams, la Casa d’Aste famosa in tutto il mondo.
Il ricavato sarà donato ai partner umanitari ed ambientalisti, ovvero la Federazione Internazionale della Croce Rossa e della Mezzaluna Rossa (IFRC) e la Fondazione Born Free.
“In oltre 67 anni, le varie Serie di Land Rover, divenute poi Defender, sono stati i veicoli di trasporto per esploratori, organizzazioni di beneficenza, agricoltori ma anche reali”, ha dichiarato Ralph Speth, Chief Executive di Jaguar Land Rover.
“Storicamente ha aiutato i pionieri a raggiungere l’irraggiungibile. Nati come macchine da lavoro per l’agricoltura, sono poi andati molto oltre il mondo dell’auto, divenendo un’icona del design mondiale. Sono onorato di essere entrato a far parte del team di produzione di Solihull ed aiutarli a costruire questo veicolo unico. E’ stata un’esperienza speciale che difficilmente dimenticherò”.
Il Defender 2.000.000 è caratterizzato da una serie di finiture speciali: sul paraurti d’alluminio è incisa la mappa della Red Wharf Bay – dove fu tracciata sulla sabbia la sagoma della prima Land Rover – creando un piacevole contrasto con la verniciatura satinata Indus Silver.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.