Alcatel OneTouch presenta lo smartphone IDOL 3C

ALCATEL ONETOUCH presenta IDOL 3C, l’evoluzione del pluripremiato IDOL 3 che ha riscosso grande successo sul mercato, disponibile in 5 nuove e diverse colorazioni, per dare a ogni giornata un tocco di colore.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Un colore per ogni stato d’animo
Gli utenti possono scegliere di cambiare il colore del loro smartphone in ogni momento della giornata, in base al loro outfit o stato d’animo. IDOL 3C è infatti disponibile in 5 diverse colorazioni: bianco, rosso, verde, rosa e giallo.
Dal punto di vista delle funzionalità, IDOL 3C include componenti e software di ultima generazione che fanno parte della famiglia IDOL:
· Fotocamera da 13 Mpxl per foto ad alta risoluzione e luminose anche di notte; stabilizzatore video EIS e fotocamera frontale da 8 Mpxl con ampia angolazione (84°) per selfie perfetti.
· Due altoparlanti frontali JBL con tecnologia Clari-Fi Hi-Fi per avere nel palmo della mano la potenza audio hi-fi professionale e divertirsi con la propria musica o streaming.
· Il display ad alta definizione da 5.5” offre una perfetta visibilità da ogni angolazione e la luminosità garantisce ottima leggibilità anche all’ aperto in una giornata di sole. La tecnologia Technicolor Color Enhance offre una ineccepibile resa dei colori.
· Processore octa-core per una navigazione fluida e veloce
· 100% reversibile; l’utente può afferrare il proprio telefono a testa in giù per rispondere ad una chiamata o navigare su Internet e IDOL 3C regola automaticamente le funzionalità e l’interfaccia utente.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.