• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • BRANDED CONTENT

ADSALSA RADDOPPIA, NASCE IL NUOVO FORMAT “EVENTS”

  • Redazione Assodigitale
  • 10 Settembre 2014

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

In programma una serie di incontri ed eventi esclusivi per i propri clienti


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

L’arrivo dell’autunno porta grandi novità in casa AdSalsa. Ad ottobre, infatti, con un incontro dedicato al telemarketing, si inaugurerà il nuovo format “Events”. Sotto questo nome andranno tutte le attività che AdSalsa, multinazionale specializzata in lead generation e database B2C, promuove per i propri clienti: incontri formativi, webinar, case history, confronti tra aziende, etc.

Gli incontri saranno l’occasione per approfondire tematiche di rilievo del mondo del direct marketing e vedranno la presenza di alcuni tra i più importanti esperti del settore e non solo. Prioritaria rimarrà sempre l’attenzione verso le reali esigenze del mercato, visto che gli argomenti verranno scelti direttamente dai clienti di AdSalsa.

AdSalsa-Events

Come anticipato, si parte giovedì 2 ottobre con un incontro dedicato al teleselling. Relatori saranno l’avvocato Marco Maglio, specializzato in privacy e trattamento dati, ed Eligio Ferrini, Sales Consumer-Telesale Manager di Telecom Italia. La prima parte sarà interamente dedicata al vocal order. Dallo scorso 13 giugno, infatti, le società che effettuano vendite di prodotti a distanza devono rispettare le novità normative introdotte dalla riforma del codice del consumo. Tra le numerose modifiche apportate, la riforma prevede significativi cambiamenti ai requisiti formali per la conclusione dei contratti stipulati al telefono. In pratica, non è più sufficiente che il cliente accetti verbalmente l’offerta formulatagli nel corso della conversazione ma occorre un’ulteriore conferma dell’acquisto per evitare forniture non richieste. Oltre a chiarire nel dettaglio le norme, l’avvocato Maglio fornirà alcuni consigli pratici per sfruttare al meglio le opportunità offerte del nuovo codice.

LEGGI ANCHE ▷  L’evoluzione del web to print nella stampa di etichette personalizzate

La seconda parte dell’incontro sarà invece l’occasione per conoscere da vicino la realtà di una delle più grandi aziende italiane. Eligio Ferrini, infatti, racconterà la propria esperienza in Telecom, descrivendo i parametri che influenzano il telesales (scelta delle liste, formazione e gestione degli operatori, struttura organizzativa, etc.), gli accorgimenti da seguire per un contatto corretto con l’utente finale e fornendo alcuni consigli per gestire efficacemente le risorse umane a propria disposizione.

Ma non finisce qui, perchè AdSalsa il 25 e il 26 novembre sarà presente con un proprio stand allo Iab Forum 2014. La fiera sarà l’occasione per conoscere nel dettaglio tutte le proposte di AdSalsa e per valutare insieme allo staff presente allo stand la soluzione migliore per il prodotto o il servizio che si intende promuovere.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

LEGGI ANCHE ▷  L’evoluzione del web to print nella stampa di etichette personalizzate
[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.