• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • SPETTACOLI & CINEMA

World War Z, Brad Pitt e gli zombie conquistano la classifica italiana

  • screenWEEK.it
  • 1 Luglio 2013
Ma come applicare blockchain del mondo reale in modo che sia veramente efficace
Ma come applicare blockchain del mondo reale in modo che sia veramente efficace

 

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Ottima partenza per World War Z, l’apocalittico blockbuster ispirato all’omonimo romanzo di Max Brooks e con protagonista Brad Pitt, riesce senza problemi a conquistare la vetta della classifica.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Il kolossal ha raccolto nei suoi primi quattro giorni circa 2 milioni di euro, con una media di 3100 euro per copia, questo nonostante le concomitanti partite finali della Confederations Cup. Nel mondo il totale aggiornato dopo 10 giorni è di ben 260 milioni di dollari, e non a caso la Paramount sta quindi pensando di sviluppare un sequel della pellicola.

Scende al secondo posto L’Uomo d’Acciaio, il nuovo Superman diretta da Zack Snyder e con protagonista Henry Cavill: altri 873mila euro, per un totale di 3.6 milioni in 11 giorni. Warner Bros ha annunciato che nella giornata di sabato il cinecomic ha tagliato il traguardo del mezzo miliardo di dollari globalmente.

LEGGI ANCHE ▷  La nuova stagione Blue Note Milano inizia il 5 settembre con un evento memorabile

Terza posizione per la riedizione nelle sale de Le Avventure di Peter Pan, il classico senza tempo targato Disney che in tre giorni ha raccolto 240mila euro con la media di circa 1000 euro per copia, il doppio rispetto a quanto raccolto da Cenerentola lo scorso anno. Dietro ci sono i fantascientifici After Earth e Into Darkness: Star Trek, che nel fine settimana si sono portati a casa altri 206mila euro e 157mila euro (con totali rispettivi di 4.1 milioni di euro e di 2.1 milioni). Arrotondano la loro cassa invece Una Notte da Leoni 3 (12.3 milioni) e La Grande Bellezza (6.1 milioni).

Tra le pellicole esordienti segnaliamo Doppio Gioco non è andato oltre i 69mila euro in quattro giorni, mentre il thriller Blood ne ha incassati 64mila. 13esima posizione per Salvo, la pellicola italiana premiata all’ultimo Festival di Cannes, con 57mila euro raccolti in una cinquantina di schermi.

Mercoledì in uscita in diverse centinaia di sale italiane The Lone Ranger, il film che riunisce il regista Gore Verbinski con Johnny Depp dopo il successo di Pirati dei Caraibi. Quanto incasserà?

LEGGI ANCHE ▷  Nuove approfondimenti sulla rinascita di The Witcher 4 e series TV CD Projekt RED

Seguite la sezione dedicata al Boxoffice di ScreenWEEK per scoprirlo.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
screenWEEK.it

Nato nel 2004 come “primo magazine settimanale di cinema” multimediale, ScreenWeek si è trasformato in uno dei principali portali italiani on-line dedicati al mondo dell’intrattenimento. Il blog principale è uno dei più seguiti e aggiornati siti di cinema.

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.