Wind è main partner del Meeting di Rimini

Wind sostiene, per il terzo anno consecutivo, la XXXIV edizione del Meeting di Rimini 2013, e ha ideato, per l’occasione, uno spazio espositivo ubicato presso l’ingresso centrale della fiera, dove un vero e proprio negozio, dal design esclusivo elegante ed essenziale, ospiterà i visitatori del Meeting.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
L’area è organizzata per ogni settore di mercato dal segmento consumer a quello business, sia per la telefonia mobile sia per quella fissa di Infostrada. Il negozio, infatti, è il luogo ideale per scegliere tra un’ampia gamma di offerte del portafoglio “All Inclusive”, pensato per chiamare, inviare messaggi e navigare in “assoluta libertà”.
L’azienda, guidata da Maximo Ibarra, si sente particolarmente in sintonia con il tema dell’edizione del Meeting 2013: “Emergenza Uomo”. Da tempo, Wind, infatti, ha posto proprio al centro della sua attenzione le persone ed il capitale umano, i suoi più importanti asset strategici.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.