Vin Diesel da Fast & Furious a The Avengers?
Vin Diesel ha incontrato la Marvel per parlare di un potenziale ruolo in uno dei prossimi cinecomic dello studio: sarà The Avengers 2?
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Vin Diesel è uno che condivide ogni aspetto della sua vita sui social network. Per questo quando era stato chiamato dai Marvel Studios per un misterioso “colloquio” (QUI i dettagli) lo aveva subito spifferato ai suoi 50 milioni di fan su Facebook.
Il fatico incontro è avvenuto, e non appena terminato l’attore ha subito postato sul suo account questa immagine insieme alla frase:
“Riunione con la Marvel oggi. Solo le persone presenti nella stanza possono parlare di ciò che è stato discusso P.s.: Grazie alla nostra pagina, per aver spinto che ciò accadesse … sapete ho una visione a tunnel con il mio lavoro … e dopo la riunione di oggi .. . wow! “
Dietro a lui potete notare una cover di The Avengers, in cui compare anche “Giant Man”: depistaggio oppure no? In ogni caso l’incontro è avvenuto, ed entrambe le parti sono interessate a lavorare insieme. I tempi sono già vicini per una firma? Parliamo effettivamente di un ruolo di The Avengers 2, e forse potrebbe prestare voce e movenze (con la motion capture) al villain Thanos?
Tra le altre pellicole Marvel in gioco per un ruolo ci sono anhche Guardians of the Galaxy (ma i tempi sono troppo stretti visto che le riprese inizieranno a luglio, e tra l’altro le riprese sono in conflitto con Fast & Furious 7), e poi oltre a The Avengers 2 c’è anche Ant-Man, in uscita sempre nel 2015. Per quale ruolo sarà stato chiamato l’attore di Fast & Furious?
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.