Vibram Vybrid la sneaker di nuova generazione

Vibram Vybrid: la sneaker di nuova generazione
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
L’azienda dall’ottagono giallo che da oltre 70 anni continua a rivoluzionare il footwear per lo sport, l’outdoor, il tempo libero e lo streatwear attraverso un impegno costante nella ricerca e nello sviluppo della lavorazione della gomma, propone una scarpa per tutti gli appassionati delle cinque dita che non vogliono rinunciare allo stile: Vybrid.
Vybrid si adatta ai più diversi impieghi: walking, urbanwear, tempo libero e viaggi e rappresenta il compromesso ideale per chi è alla ricerca di comfort e versatilità.
Il design accattivante veste la calzatura di originalità: nasce così una sneaker di nuova generazione, frutto di continui test in laboratorio e sul campo.
La calzatura racchiude tutte le qualità della suola Vibram® e porta con sé il know how esclusivo di Vibram FiveFingers® in materia di anatomia e benessere del piede.
Il design a cinque dita aumenta la libertà di movimento e permette, grazie anche al particolare design della suola, una flessione del piede più naturale e il massimo grip su ogni tipo di terreno tramite il battistrada realizzato in materiale Vibram® CityPlus.
[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”left” asin=”B005DN7930″ cloaking=”default” layout=”left” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”assodnews_link_text_box-21″]
Il particolare design e struttura dell’arco plantare rende Vybrid particolarmente adatta a lunghe passeggiate, mentre l’inserto anatomico semirigido posizionato nell’intersuola ne incrementa il comfort.
Vybrid ha tutti i requisiti per rispondere alle esigenze e alle richieste delle nuove generazioni, ed è la scarpa a cinque dita pensata per coloro che esigono sempre il massimo comfort e prestazioni anche nel tempo libero.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.