Vibram lancia sul mercato la nuova Vybrid Sneak, la urban sneaker da indossare tutti i giorni

Vibram è lieta di presentare Vybrid Sneak, una sneaker di nuova generazione dove innovazione e design si fondono in un’unica scarpa.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Vybrid Sneak sarà disponibile da oggi, mercoledì 29 ottobre, presso il Vibram Store di Via Raffaello Sanzio 6 a Milano.
I numerosi test realizzati dagli esperti dell’ottagono giallo hanno sviluppato una calzatura unica nel suo genere. Si tratta, infatti, di un prodotto che presenta il vantaggio delle cinque dita in termini di libertà di movimento e del comfort offerto dalla suola in EVA di 8,5 mm.
Vybrid Sneak, si adatta ai più diversi impieghi: walking, urbanwear, tempo libero e viaggi e rappresenta il compromesso ideale per chi è alla ricerca di comfort e versatilità. Il design a cinque dita aumenta la libertà di movimento e permette, grazie anche al particolare design della suola, una flessione del piede più naturale e il massimo grip su ogni tipo di terreno tramite il battistrada realizzato in gomma Vibram® CityPlus.
Il particolare design e struttura dell’arco plantare rende Vybrid particolarmente adatta a lunghe passeggiate, mentre l’inserto anatomico semirigido posizionato nell’intersuola ne incrementa il comfort.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.