Al via la “Prima Maratona Fotografica di Roma”. Ecco tutti i dettagli per poter partecipare

VISIVA e Photographers.it presentano la “Prima Maratona Fotografica di Roma”, che si terrà il 20 Ottobre 2013 alle ore 9,00, in occasione del weekend di apertura dei Photographers Days.
▷ Lo sai che da oggi puoi MONETIZZARE FACILMENTE I TUOI ASSET TOKENIZZANDOLI SUBITO? Contatto per approfondire: CLICCA QUI
La Maratona guiderà i partecipanti in 3 tappe fotografiche dove troveranno set preimpostati con moto e auto d’epoca e modelle e modelli come figuranti e dove potranno cimentarsi con remake e spunti d’autore, creando situazioni ad hoc e fotografandole.
PROMO BIGLIETTO A SOLI 57 CHF – USA IL CODICE SCONTO : LFF25ASSODIG
La manifestazione è aperta alla partecipazione di Professionisti e Fotoamatori che abbiano compiuto almeno 18 anni, e a minorenni accompagnati da un genitore.
E’ possibile partecipare usando una fotocamera di qualsiasi tipo: Reflex, Mirrorless, Compatte e Cellulari. Sono ammesse fotografie in Bianco e nero, a colori, postprodotte.
La manifestazione non è una gara a tempo e si svolge su strade aperte al traffico e al pubblico.
Le Quote di Iscrizione previste per persona sono di due tipi:
– 15 euro Easy Card – partecipazione alla Maratona
– 30 euro Vip Card – partecipazione alla Maratona divisi in mini gruppi e accompagnati da un Fotografo Coach di Visiva
Per partecipare è possibile registrarsi online compilando il form nell’apposita sezione del sito www.photographers.it/photographersdays fino al 19 ottobre o direttamente presso Visiva – la Città dell’Immagine,via Assisi 117 Roma.
Al termine della Maratona la giuria selezionerà 30 immagini finaliste, che saranno stampate ed esposte in una mostra presso Visiva a partire da domenica 27 ottobre. Le 3 foto più votate dal pubblico su Facebook verranno ricompensate con degli omaggi forniti dai partner della Maratona: 3 workshop di Fotografia in Italia offerti da www.viaggiofotografico.it e 1 Tavoletta Grafica Wacom Intuos 7.