E la velocitá si colora di Rosa: pronti, partenza… VIA!!!
Buongiorno (e se leggete la sera adattatevi), visto che sarò prossima a scrivervi spesso ora mi presento: mi chiamo Alessia D’Abramo, e non Alessandra D’ambrosio come molte volte vengo chiamata, ho 22 anni, studio economia e vivo a Milano.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Perché una bionda tutti boccoli e fiocchettini scriverà di motori?
Bene il mio cervellino ha avuto la brillante idea di aprire un blog di motori circa 2 anni fa (non sono abbastanza magra per fare la fashion blogger): PinkSpeedBlog, prodotto dalla mia sconfinata passione per i motori e il motorsport.
E da dove nasce questa passione? Il mio caro fratellino corre con i kart avvicinando tutta la famiglia a questo sconosciuto mondo, altra forte influenza è stato il programma Top Gear (la serie UK ovviamente).
Ma gli aneddoti sulla mia passione non sono finiti: si narra che durante la stagione Formula 1 del 2008, durante una fantastica intervista di Stella Bruno (alla quale spero di rubare presto il lavoro) a Nico Rosberg, la sottoscritta fu folgorata dalla bellezza del Leonardo Di Caprio della Formula 1 e non si perse nemmeno un Gran Premio (questo aneddoto ho avuto il coraggio di raccontarlo a Nico Rosberg in persona quando l’ho conosciuto, EPIC WIN).
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Intorno a settembre 2012, un anno dopo la messa online, il mio blog viene notato da varie case automobilistiche e testate giornalistiche le quali hanno voluto collaborare con me (chiamali se vuoi masochisti!).
Il blog mi ha portato a fare cose grandiose: vedere in prima fila gli eventi più importanti nel mondo dei motori come il Gran Premio di Monza e la 24 ore di Le Mans, ho avuto la possibilità di andare in radio e in tv, e accorgermi che la mia voce è alquanto discutibile, ma soprattutto ho avuto l’onore di conoscere persone e vivere esperienze spettacolari, come il brivido di guidare una Porsche sulla neve.
Sogno nel cassetto: mah principalmente quello di bermi un drink con Kimi Raikkonen, ma anche il secondo lo reggo, non c’è due senza tre e via così.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Dopo questa presentazione spero che il avrete piacere di leggere qualche mia riflessione sul mondo dein motori… IN ROSA, MA NON TROPPO.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.