Il valore in borsa risale grazie alla pubblicità mobile e Facebook vale (di nuovo) 100 Miliardi di Dollari

Buone notizie, finalmente, per il colosso in Blu dei social network facebook che ritorna alla quotazione in borsa degli albori.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Grazie ad una grande risalita del titolo in borsa degli ultimi giorni, Facebook torna ai massimi da più di un anno facendo (finalmente) felici i suoi azionisti che nell’ultimo anno hanno subito notevoli preoccupazioni.
La risalita in borsa è dovuta all’ottimo andamento della raccolta pubblicitaria fortemente trainata dai dispositivi mobili sui quali Facebook sta investendo ingentissime risorse operative.
Vedremo presto se il trend si confermerà in rialzo oppure sarà solo un effetto temporaneo.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.