Uso di cellulari, tablet e iPod a bordo degli aerei: novità dall’America

Ben presto, i nostri viaggi in aereo, lunghi o corti che siano, potranno essere ancora più confortevoli. A bordo, infatti, ci potrà essere il via libera all’utilizzo di tablet e iPod, anche nelle fasi di decollo e atterraggio.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
In Usa, è stato promesso che la svolta potrà arrivare già nel corso del 2014.
In particolare, è stata la Federal Aviation Administration (Faa), l’ente che sovrintende alla sicurezza sui cieli americani, ad aprire più di uno spiraglio per l’uso dei dispositivi elettronici su citati. Per telefonare, inviare sms e e-mail, invece, la strada da percorrere per l’utilizzo a bordo sembra ancora lunga.
Ma la Faa – in un comunicato – ha specificato che ha già messo al lavoro un team di esperti. Viaggiare in aereo dovrà essere sempre più confortevole, oltre che sicuro.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.