Una App in Realtà Aumentata per il Giro d’Italia, da Acqua Dolomia

A chi non piacerebbe alzare al cielo il Trofeo senza fine del Giro d’Italia?
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
A questo debbono aver pensato in Acqua Dolomia, quando hanno immaginato la App in realtà aumentata #ScattaConDolomia, che permette di trasformare una bottiglia d’acqua minerale nella coppa più amata dai ciclofili italiani.
Dopo aver scaricato la App per Android su Google Play o per iOS sull’Apple Store, inquadrando una bottiglia di Acqua Dolomia è possibile vedersi comparire tra le mani il trofeo, per scattare una foto davvero unica, da condividere sui propri canali sociali con l’hashtag #ScattaConDolomia.
L’applicazione è 100% made in Italy, anzi: tutta friulana.
A realizzarla, infatti, è il team di giovani di Gezapp, azienda con sede a Udine, proprio come l’Acqua Dolomia, friulana anch’essa.
Per l’occasione Acqua Dolomia, sponsor e fornitore ufficiale del Giro d’Italia 2014 mette a disposizione oltre centomila bottiglie. Significative saranno la 20^ e 21^ tappa, di sabato 31 maggio e domenica 1 giugno, quando Acqua Dolomia giocherà in casa, con la penultima tappa che parte da Maniago e arriva allo Zoncolan, la salita più dura d’Europa, e la tappa conclusiva da Gemona a Trieste.
.
.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.