• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • INTERNET

UEFA Champions League: Sony Computer Entertainment Europe e Sony Mobile Partner Ufficiali

  • Redazione Assodigitale
  • 21 Maggio 2015
real madrid cf cr7cristiano ronaldo di manicotto protettivo nero black 15
real madrid cf cr7cristiano ronaldo di manicotto protettivo nero black 15

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Sony Computer Entertainment Europe (SCEE) e Sony Mobile Communications annunciano una partnership globale della durata di tre anni come partner ufficiali di UEFA Champions League per le stagioni che vanno dal 2015 al 2018. L’accordo includerà la Supercoppa UEFA 2015, 2016 e 2017, oltre alle finali di UEFA Women’s Champions League Final e di UEFA Youth League.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

PlayStation è partner ufficiale di UEFA Champions League da lungo tempo. Il prolungamento della sponsorship testimonia l’impegno continuativo nei confronti della più prestigiosa competizione calcistica d’Europa, in occasione della quale il brand ha offerto a milioni di fan incredibili contenuti ed esperienze di gioco.

Jim Ryan, Presidente e CEO di Sony Computer Entertainment Europe, ha dichiarato: “Il nostro rapporto con UEFA e con UEFA Champions League è per noi di fondamentale importanza e lo consideriamo una scelta ideale sia per il nostro brand che per il nostro pubblico. Siamo entusiasti di continuare questo rapporto per altri tre anni e non vediamo l’ora di offrire ai nostri giocatori un’esperienza nuova, divertente ed emozionante che coinciderà con un approccio unico a UEFA Champions League da parte di PlayStation”.

LEGGI ANCHE ▷  Qilin sottrae le credenziali Google Chrome in un attacco informatico

Sony Mobile, con la sua innovativa gamma di smartphone e tablet Xperia e con i suoi esclusivi prodotti SmartWear, interagisce in modo eccezionale con i fan sia allo stadio che in campo digitale, grazie alle stimolanti esperienze dei contenuti mobile.

Dennis van Schie, Chief Commercial Officer di Sony Mobile ha commentato così la sponsorship: “UEFA Champions League rappresenta la vetta del calcio per i club e siamo entusiasti di offrire ai fan di tutto il mondo modi straordinari per godersi e condividere la loro passione per le partite. Questa prestigiosa piattaforma globale ci consente di raggiungere un pubblico nuovo a cui offrire esperienze mobile davvero coinvolgenti e avvincenti”.

In quanto partner ufficiali, i diritti di cui beneficeranno PlayStation e Sony Mobile saranno estesi alle partite, alle sessioni di allenamento pre-partita, ai media, alle sistemazioni, agli eventi, tra cui la finale, a cui si aggiunge l’esclusiva sulla partnership digitale con UEFA.com.

Commentando la partnership, Guy-Laurent Epstein, UEFA Events SA Marketing Director ha dichiarato: “Siamo davvero lieti che Sony abbia esteso la sua sponsorship, dal momento che continueremo a lavorare a stretto contatto con Playstation e daremo il benvenuto a Sony Xperia. Questo accordo, attraverso il rapporto con UEFA Champions League, garantirà un intrattenimento pionieristico che entusiasmerà i fan di tutto il mondo”.


LEGGI ANCHE ▷  La migliore guida per neofiti per una navigazione sicura online

Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.