Twitter rileva ZipDial, la startup specializzata in campagne marketing

Twitter è partita alla conquista dei mercati emergenti e ha messo a segno la sua prima acquisizione in India. La società californiana di microblogging ha infatti raggiunto un accordo per acquisire la startup di Bangalore ZipDial che, fondata nel 2010, aiuta i colossi dei beni di consumo come Procter & Gamble e Unilever a mettere a sviluppare campagne di marketing.
Non sono stati comunicati al mercato i termini finanziari dell’operazione, ma secondo quanto riportato dall’agenzia Bloomberg, che cita fonti vicine all’operazione, Twitter avrebbe sborsato una cifra pari a circa 30 milioni di dollari per avere la startup ZipDial.
Sul blog si legge che questa acquisizione «Renderà Twitter ancora più accessibile alle persone di tutto il mondo» e «aumenterà in maniera significativa l’investimento in India, uno dei paesi visti in grande crescita».
Michele Ficara Manganelli ✿
Bitcoiner Evangelist, portatore sano di Ethereum e Miner di crypto da tempi non sospetti. Sono a dir poco un entusiasta della vita, e già questo non è poco. Intimamente illuminato dalla Cultura Life-Hacking, nonchè per sempre ed indissolubilmente Geek, giocosamente Runner e olisticamente golfista. #senzatimore è da decenni il mio hashtag e significa il coraggio di affrontare l'ignoto. Senza Timore. Appunto
DIRETTORE EDITORIALE
Michele Ficara Manganelli ✿
PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI
Per acquistare pubblicità CLICCA QUI
Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI







