Twitter rileva ZipDial, la startup specializzata in campagne marketing
Twitter è partita alla conquista dei mercati emergenti e ha messo a segno la sua prima acquisizione in India. La società californiana di microblogging ha infatti raggiunto un accordo per acquisire la startup di Bangalore ZipDial che, fondata nel 2010, aiuta i colossi dei beni di consumo come Procter & Gamble e Unilever a mettere a sviluppare campagne di marketing.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sono stati comunicati al mercato i termini finanziari dell’operazione, ma secondo quanto riportato dall’agenzia Bloomberg, che cita fonti vicine all’operazione, Twitter avrebbe sborsato una cifra pari a circa 30 milioni di dollari per avere la startup ZipDial.
Sul blog si legge che questa acquisizione «Renderà Twitter ancora più accessibile alle persone di tutto il mondo» e «aumenterà in maniera significativa l’investimento in India, uno dei paesi visti in grande crescita».
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.