Twitter rileva ZipDial, la startup specializzata in campagne marketing

Twitter è partita alla conquista dei mercati emergenti e ha messo a segno la sua prima acquisizione in India. La società californiana di microblogging ha infatti raggiunto un accordo per acquisire la startup di Bangalore ZipDial che, fondata nel 2010, aiuta i colossi dei beni di consumo come Procter & Gamble e Unilever a mettere a sviluppare campagne di marketing.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sono stati comunicati al mercato i termini finanziari dell’operazione, ma secondo quanto riportato dall’agenzia Bloomberg, che cita fonti vicine all’operazione, Twitter avrebbe sborsato una cifra pari a circa 30 milioni di dollari per avere la startup ZipDial.
Sul blog si legge che questa acquisizione «Renderà Twitter ancora più accessibile alle persone di tutto il mondo» e «aumenterà in maniera significativa l’investimento in India, uno dei paesi visti in grande crescita».
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.