• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • Trendiest Mondo e Viaggi

JYSK. Il design danese arriva a Fiumicino e apre il NEGOZIO NUMERO 3.000

  • Paolo Brambilla
  • 30 Maggio 2021

—- di Elena Capperoni – Trendiest Media — JYSK (catena internazionale di origini scandinave di negozi al dettaglio e online, specializzata in mobili, mobili da giardino, articoli decorativi, tessile per la casa e molto altro ancora) ha potuto finalmente inaugurare il negozio di Roma Fiumicino dopo le restrizioni dovute al Covid-19.

Indice dei Contenuti:
  • JYSK. Il design danese arriva a Fiumicino e apre il NEGOZIO NUMERO 3.000
  • JYSK celebra l’apertura a Roma Fiumicino
  • Mikael Nielsen
  • JYSK: nuovi Store Manager
  • Lo Jutland
  • I negozi sono importanti
  • Cesare Bailo dichiara: “Un grande onore”
  • Il Design Scandinavo
  • Scandinavian Sleeping & Living

JYSK celebra l’apertura a Roma Fiumicino


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Proprio in Italia JYSK prosegue la sua espansione e apre il negozio numero 3000, assolutamente in controtendenza rispetto al contesto nel quale le restrizioni dovute alla pandemia hanno creato difficoltà ai negozi al dettaglio in tutta Europa.

JYSK ha proseguito la propria espansione aprendo nuovi negozi in un contesto nel quale i negozi al dettaglio di tutta Europa hanno aperto e chiuso a causa della pandemia di coronavirus. Lo scorso 12 febbraio aveva già aperto le porte del negozio numero 3.000 di JYSK nel mondo, presso il Da Vinci Village di Fiumicino, il più grande parco commerciale d’Italia.

Ma a causa della situazione ha preferito posticipare le celebrazioni previste per la grande apertura e martedì 18 maggio ha finalmente potuto “riaprire” il negozio di Roma Fiumicino come si conviene.

LEGGI ANCHE ▷  Dalla Sartoria al Comune: Luca Paolorossi Eletto Sindaco di Filottrano

La cosa che colpisce immediatamente è il concept del negozio in sé: uno spazio di circa 1000mq dove tutto è a vista, solo gli espositori stessi dividono lo spazio e non corri il rischio di perderti per corridoi labirintici, ma soprattutto vieni accolto con gentilezza e guidato con competenza negli acquisti (se ne ha bisogno).

Mikael Nielsen

“L’espansione è sempre stata alla base della strategia di JYSK e siamo davvero felici di avere raggiunto i 3.000 negozi in tutto il mondo. Si tratta di un traguardo molto importante, ed è stato fantastico poterlo celebrare con i nostri clienti e i nostri colleghi italiani”, afferma l’Executive Vice President Retail di JYSK, Mikael Nielsen.

Lo stesso Mikael Nielsen, insieme a Cesare Bailo, Country Manager di JYSK Italia, ha partecipato all’evento di riapertura del punto vendita numero 3.000 a Roma Fiumicino e ha accolto personalmente i primi clienti della giornata.

JYSK: nuovi Store Manager

Raggiunto questo importante traguardo, JYSK ora persegue l’obiettivo di raggiungere 5000 negozi in tutto il mondo e infatti, anche in Italia, dove attualmente ha 61 negozi e un potenziale di 350 negozi, lancia un’enorme campagna di Employer Branding alla ricerca di nuovi Store Manager

LEGGI ANCHE ▷  Le elezioni europee si sono concluse. Vogliamo fare qualche ragionamento a caldo?

Questa campagna è pubblicizzata su media come LinkedIn, Facebook, Instagram, YouTube e ribadita nei negozi: entrando nello store di Roma Fiumicino campeggia un enorme cartello con lo slogan “Ti piacerebbe diventare uno dei nostri 3000 Store Manager?”

Lo Jutland

Una curiosità: in danese “JYSK” indica qualsiasi cosa o chiunque provenga dalla penisola dello Jutland, ed è spesso associato a concetti come modestia, serietà ed onestà – tre valori con cui la catena internazionale si identifica…

…e ”JYSK” che si pronuncia “iusc”!!!

I negozi sono importanti

Lo stesso fondatore di JYSK, Lars Larsen, in occasione dell’apertura del negozio numero 2.500 nel 2017 aveva annunciato l’obiettivo di raggiungere i 5.000 negozi nel mondo. “Crediamo ancora che i negozi svolgano un ruolo importante nel moderno retail e abbiamo in programma di aprire tra i 150 e i 200 nuovi negozi all’anno, specialmente in Italia, che è uno dei Paesi su cui vogliamo concentrare i nostri sforzi”, afferma Mikael Nielsen.

Cesare Bailo dichiara: “Un grande onore”

Questo è motivo di grande soddisfazione per il Country Manager di JYSK Italia, Cesare Bailo. “Negli ultimi anni, JYSK Italia ha apportato e apporterà dei grandi cambiamenti, tra i quali rendere l’assortimento più Scandinavo, offrire nuovi servizi e rinnovare il layout espositivo di tutti i negozi esistenti entro la fine del 2024. Queste novità sono molto apprezzate dai nostri clienti e sono sicuro che tutti i 300 nuovi negozi JYSK che abbiamo in programma di aprire in Italia avranno molto successo”, afferma Cesare Bailo.

LEGGI ANCHE ▷  Protezione internazionale, aggiornata la lista dei Paesi di origine sicuri

Il Design Scandinavo

Il Design Scandinavo è riconoscibile: nella semplicità delle linee, nella ricerca dei materiali (ottenere una maggiore sostenibilità è una parte fondamentale della strategia di JYSK, sia per la produzione che per il packaging) e nella ricerca dell’innovazione… il che fa sì che risulti al contempo classico, ma sempre attuale/diverso/nuovo.

Scandinavian Sleeping & Living

JYSK è una catena internazionale di negozi al dettaglio e di online shop con radici scandinave. Il primo negozio è stato aperto in Danimarca nel 1979. Oggi JYSK ha più di 3.000 negozi con 26.500 dipendenti in 51 Paesi. JYSK fa parte del Lars Larsen Group. Il fatturato di JYSK nell’anno 2020 è stato 4,1 miliardi di euro.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

← Post Precedente
Post Successivo →
Paolo Brambilla

Paolo Brambilla, bocconiano, ha seguito il mondo economico-finanziario per molti anni. Consigliere dell'Ordine dei Giornalisti di Lombardia, scrive di finanza, cultura e innovazione digitale su varie testate. E' direttore responsabile de La Mia Finanza green www.lamiafinanza.com e dirige l’Agenzia di stampa Trendiest Media www.trendiest.it E' editor in chief di www.assodigitale.it Rotariano, è stato Assistente del Governatore del Distretto 2041.

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.